Marco75
Sospeso
MelvinUdall ha detto:marco anche il vw80 ha l'iris dinamico ed io non ho notato effetti strani....
Almeno li puoi impostarlo fisso scegliendo una posizione con un nero ed un bianco che ti soddisfano.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MelvinUdall ha detto:marco anche il vw80 ha l'iris dinamico ed io non ho notato effetti strani....
andrea1972 ha detto:voglio fare il talebano: ma è possibile una riproduzione di un film oggi giorno senza tutte queste implementazioni, features, gadget, motion flow, 100 hz, 200hz, e tutti i difetti che ci sono col digitale:motion blur, shading, rumore video, sfondi che friggono ecc....
antani ha detto:Poi non capisco a che ci si riferisce parlando di motion blur, visto che per quel che so io il motion blur è un effetto causato dall'esposizione della telecamera in fase di ripresa e non dal display.
MelvinUdall ha detto:@mariettiello sarei daccordo con te qualora tu ti riferissi all'epson confrontato con il 750
antani ha detto:Veramente i proiettori digitali sono ormai nettamente più veloci dei CRT, in termini di frequenza di refresh.
Marco75 ha detto:Adesso voglio vedere se è vero che anche l' Epson è ai livelli del Sony ( per ora son scettico )
N. D'Agostino ha detto:Teoricamente è anche meglio,
Andige ha detto:ma qualcuno sa quando è prevista l'uscita dell'epson in italia?
E' un quesito solo teorico, visto che non esistono proiettori CRT in grado di rappresentare un segnale full hd a 100 Hz. Ormai i digitali arrivano a 200 Hz in full hd, quindi sono diverse volte più veloci del più veloce proiettore CRT.N. D'Agostino ha detto:...Chi è che ha visto un problema di persistenza dei fosfori con un segnale anche a 100Hz?...
andrea1972 ha detto:.. ho premesso e chiesto conferma a chi lo ha visto dal vero...
andrea1972 ha detto:l'unica riserva sul TW5000: le matrici sono praticamente le stesse del 2000 (con i limiti di queste matrici) e ottica non sigillata che non è poco.
MelvinUdall ha detto:...tu come altri,senza aver mai visto il motion flow nella versione vpr continuate a ipotizzare che sia uguale a quello poco gradevole per voi su tv....Perchè non pensare che possa anche essere differente?Sento semplicemente una tendenza pessimistica....
andrea1972 ha detto:ok senza polemica; vedo che hai problemi con l'italiano
sasadf ha detto:.....Son sempre le matrici c2fine D7, ma hanno subito notevoli implementazioni, che hanno aumentato il contrast Ratio del 34%, ed hanno implementato, come dovresti sapere:nonsifa:, anche la velocità di 120Hz.
In pratica son matrici del tutto nuove.
antani ha detto:E' un quesito solo teorico, visto che non esistono proiettori CRT in grado di rappresentare un segnale full hd a 100 Hz. .