Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pannoc ha detto:Il JVC costa troppo ed e' poco luminoso per i miei gusti..anche se e' vpr di altra categoria.
enrico.p ha detto:Una volta imboccata la strada dal Sony VW200, il motion interpolation è l'argomento più d'attualità (vedi ad esempio i nuovi JVC ed il Panasonic)
Ivanzeta ha detto:Segnalo che in Germany il 5000 è già in vendita a 2999€ e il 3800 a 1999€.
Ivanzeta ha detto:in Germany il 5000 è già in vendita a 2999€ e il 3800 a 1999€.
Ivanzeta ha detto:Segnalo che in Germany il 5000 è già in vendita a 2999€ e il 3800 a 1999€.
Ivanzeta ha detto:Tra le atre cose,shop on-line molto serio.
mak00 ha detto:Ciao, non so su quale sito tu lo abbia visto disponibile...io l'ho trovato in un noto sito tedesco a 2.999 ma c'è scritto anche "We can deliver at the end of November 2008"![]()
digitalrage ha detto:Ivan le caratteristiche del 3800 quali sono