Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora ho conosciuto gli unici due sfigati che hanno avuto problemiFuoriTempo ha detto:Dire che il VW50 sia poco affidabile è una cosa che non sta né in cielo né in terra.
FuoriTempo ha detto:Piuttosto è poco affidabile il TW1000 con i suoi noti problemi di iris e di scattosità delle immagini.Sull'iris concordo ma i microscatti sono purtroppo nel DNA di questa macchina anche se io per notarli ho dovuto concentrarmi al massimo.Ho comprato il mio 1000 in Giappone ma non farei lo stesso per un prodotto Sony .Il mio prossimo 2000 lo comprerò in Giappone dal solito venditore; aspetto solo che lo metta a listino.E' solo un problema di fiducia in un marchio piuttosto che un altro.
Zwirner ha detto:Il mio prossimo 2000 lo comprerò in Giappone dal solito venditore
E si,torno sempre sul luogo del delittopannoc ha detto:Zwirner anche tu guardi se lo mettono a listino eh?![]()
Zwirner ha detto:... quanto riusciremo a realizzare vendendo il 1000
CUSTO ha detto:...Dopo natale a 2200€ sicuramente![]()
![]()
(spero)
CUSTO ha detto:Pagina francese dove si indica un prezzo di 2899€ a novembre
http://www.cinenow.com/fr/news-3666.html
Sinceramente io preferisco comprare ogni anno il vpr nuovo rimanendo sulla tecnologia lcd (che costa poco), piuttosto che spendere di piu' (per esempio per un d-ila) e tenermelo per svariati anni.
Con neanche 1000 euro di differenza (anche meno, se compro fuori Italia) tutti gli anni mi cambio il vpr.
Provate a pensare a solo 3 anni fa', quando ci voleva 10000 euro per un full-hd.......
Ben venga il tw2000.![]()
pannoc ha detto:Il discorso e' che "l'upgrade" per alcuni e' un PROBLEMA, e per altri e' un DIVERTIMENTO. (a parte il costo)
francis ha detto:OK, ma a maggior ragione varrebbe la logica di preferire all'upgrade all'interno della medesima tecnologia di proiezione, l'upgrade che sceglie una tecnologia di proiezione che dia risultati migliori già solamente per il sistema adottato.
Pannoc : Il discorso che volevo fare io e' che, con meno di 1000 euro ci si puo' permettere di cambiare vpr lcd tutti gli anni.
Io l'ho preso a 2000 euro in GIAPPONE e l'ho gia' trovato da vendere a 1500.
Non ti sembra che mi convenga prendere il tw2000 se il suo prezzo si aggira sui 2300-2500??????
Io non li spendo 4500 euro per il JVC.
Non esiste.
Secondo te la differenza tra l'epson ed il JVC vale questa differenza di costo????? NON CREDO PROPRIO.