[Epson] EMP-TW2000

inanzitutto un saluto e complimenti a tutti i possessori di questo videoproiettore. arrivo subito al dunque, c'è un negozio a milano x visionare il suddetto? ovviamente in un ambiente ideale... in alternativa sono disposto a regalare un blu-ray a chi mi faccia vedere e testare con le varie sorgenti(dvd,blu ray,console...) :D
aspetto fiducioso.

walter

schermo 3mt

salve volevo chiedervi se qualcuno di voi ha uno schermo da 2,80mt o meglio 3 mt,vorrei chiedervi se il tw 2000 e' abbastanza luminoso da riempire bene la dimensione dello schermo.e una seconda domanda il tw 2000ha hdmi 1.3 il benq5000(altro vpr a cui sono interessato no)e' importante questo tipo di hdmi?che differenza c'e' con la hdmi1.2?per il gaming ad esempio a che limiti vado incontro con hdmi1.2?

Da una distanza di quattro metri copre tranquillamente un'immagine di tre metri senza perdere nulla. Per quanto riguarda l'hdmi 1.2/1.3 non vorrei sbagliarmi, ma penso che sia un discorso esclusivamente inerente all'audio, e credo che sia alquanto superfluo considerando che per l'audio ci si deve abbligatoriamente servire di un amplificatore HT

La parola ai più esperti
Lamps

Ultima modifica:
ragazzi dopo mesi di mancanza dal forum causa impegni pazzeschi di lavoro....sono tornato...:D

finalmente riuscirò a rileggervi...

zucchi 2.80 di base li copri senza problemi...;)

Grazie auran e ben tornato, 2.80 e' ok ma 3 metri e forse 3,40?(ormai che c'ero volevo fare le cose in grande).e una domanda ma l'iris dinamico a che serve tu auran ce l'hai attivato.sulla recensione di htprojector Manuti l'ha disattivato
Grazie

nn riesco a risp

auran nn riesco a risp tramite mp ,nn so perche' mi da un mess in inglese, 1. Auran has exceeded their stored private messages quota and can not accept further messages until they clear some space.
al massimo inviami la tua mail tramite un mp.cosi riesco a parlarti

Sono possesore di un TW1000 e visto che con il segnale SD all'ingresso scart / s-video da decoder sat è veramente una schifezza , volevo sapere se il Tw2000 è migliore oppure allo stesso livello .

Grazie .

Gianni

aggancio sorgente

Ciao a tutti.
ieri sera mi è capitata una cosa strana. Accendo il mio s500 sony, inserisco un bd, poi accendo il tw 2000 ma niente segnale :eek: :cry: (l'audio c'era quindi escludere un problema all'uscita della sorgente) nemmeno la schermata blu che indica assenza segnale dalla hdmi1. Il collegamento e diretto, con un cavo da 10 mt di massima qualità. La lampada naturalmente funzionava. Comunque ho spento tutto, ho riacceso e :confused: con mio grosso stupore e piacere tutto ok ! A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile?
Secondo voi di cosa si è poputo trattare?

Il segnale sd con decoder digitale terrestre con uscita hdmi (hd) ha migliorato notevolmente l'immagine. :D

P.S. Mai successo niente di simile, alla peggio un paio di volte mi è apparsa l'immagine blu con scritto segnale hdmi1 assente. Ma poi ho capito che il problema era dovuto al decoder che doveva essere aggiornato. In BD mai successo

Ultima modifica:
zucchi.em ha detto:
ciao ragazzi c'e' qualcuno che utilizza il tw2000 su uno schermo di 2,80 di base min?grazie

Io sto facendo molte prove (su muro) per decidere la domensione dello schermo. Inizialmente pensavo a 2,5m di base o più.....
Poi vedo che in effetti se non hai una distanza di visione (divano-schermo) enorme, l'effetto che ottieni con 2,80/3,0m è solo quello di correre dietro alle immagini ruotando testa ed occhi. Credo che alla fine mi orienterò su 2.2m .
Per la luminosità se sei al buio assoluto con la lampada in alta potenza fino a 3m non è male, ma un pochettino perde.