[Epson] EMP-TW2000

beh, con una sonda e software apposito ,una volta saputo a cosa corrispondono i 9 punti di controllo, non dovrebbe essere difficile raggiungere un buon setup tramite la regolazione grafica!!!
E' chiaro che ,se non si dispone di sonda e relativo software, è meglio lasciar perdere la regolazione del gamma personalizzato!

QUI ci sono le regolazioni del mio vpr; nel mio ambiente ho raggiunto un buon risultato. Fatemi sapere come vi trovate.
saluti gil

Avendo fatto una ricerca nella discussione, non mi sembra altri abbiano avuto lo stesso problema, ma forse qualche suggerimento potreste darmelo :D

Situazione: installazione del tw2000 al posto di un precedente VPR (dove tutto funzionava alla perfezione). Tutti i collegamenti identici. Collegato HDMI (all'Hdmi 1) e component, il tutto attraverso ampli denon.
Fonti collegate PS3 hdmi, decoder satellitare hdmi, lettore dvd component, hd multimediale component e altre. Tutti gli apparecchi collegati (tranne la ps3) sono collegati con cavo ottico per l'audio.

Problema: nun se sente.:D
Niente.

Se accendo l'impianto senza vpr si sentono tutte le fonti (in effetti prima funzionava tutto).
Se accendo il vpr non si sente niente.

A intuito è un problemo di veicolo dei dati audio sull'hdmi, ma come aggirarlo? Ovviamente tutti i settaggi audio nell'ampli sono fatti e corretti (ripeto senza accendere il vpr funziona tutto).

Aiutateme...:D

Grazie per la tua risposta.
L'ampli è un denon 3806. Ora verifico. Il fatto è che comunque con il vecchio vpr e la stessa configurazione funzionava tutto.:confused:

erpiega ha detto:
Grazie per la tua risposta.
L'ampli è un denon 3806. Ora verifico. Il fatto è che comunque con il vecchio vpr e la stessa configurazione funzionava tutto.:confused:

Ops!...la mia risposta era in relazione col 905 che hai in firma!?!? :confused:

non rimane che ricontrollare le impostazioni del Denon.
ciao
siva:)

salute a tutti!dopo un anno ad aspettare il plasma giusto,visto che guarderò da oltre 3 metri ho deciso di lanciarmi nel mondo della videoproiezione.volevo spendere intorno alle 2000 euro e posso mettere il proiettore a circa 3,5mt dalla parete,forse qualcosa in +.ero indirizzato su:mitsubushi hc4900,panasonic 2000 o epson tw1000(2000?).consigli?grazie e scusate il disturbo.accetto consigli e insulti da tutti,tanto sono novello!;)

Perchè mai insulti? Tranquillo, nessun insulto, il regolamento non lo permette :D
Scherzi a parte, se guardi soprattutto dvd e/BD ed hai la possibilità di oscurare bene la stanza il videoproiettore è il massimo. Con le altre trasmissioni (tv standard, sky standard def) in media fanno abbastanza pena tutti: lcd, plasma, vpr, quindinon mi porrei tanti problemi in tal senso.
Tra i modelli citati da te starei sul panasonic 2000 o sull'epson 2000, uno schermo con base di 2 metri circa potrebbe andare più che bene.
Dubito che riuscirai a vederli dal vivo insieme, ma se riesci ad andare a casa di qualche amico del forum od in negozio ti fai un'idea delle potenzialità.
Ricordati poi che un vpr richiede un impianto audio adeguato. A quel punto hai il vero cinema in casa :)

Passaggio da tw 700 a tw 2000

Salve sono un felice possessore di un tw 700 e avrei la possibilità di prendere a buon prezzo un tw 2000 ma sono un pelo scettico sulla resa di sky sd e hd dato che il mio utilizzo principale è il satellite e poi possiedo un popcorn hour.
Grazie in anticipo.

help lcd lcos dlp

salve ragazzi sono ignorantissimo in meteria,e sono parecchio attratto dai videoproiettori soprattutto il tw2000,x l'elevato contrasto,assistenza garanzia ecc... ma volevo chiedervi la differenza o megli se conoscete un sito che spiega bene le differenza tra vpr lcd lcos dlp,pregi e difetti

ehm...
l'ho richiesto io, spero non vi dispiaccia!

comunque è fatta, ordinato, pagato e spedito! e .... che prezzo...:)
Domani dovrebbe essere al fermo dep di Bartolini!
e sarò dei vostri!
ste

arrivato al corriere, alle 14 lo ritiro!
Stasera lo potrò provare solo in composito o vga su muro bianco,
poi mi organizzo.....
riferirò......eccome!

salve a tutti ho un dubbio che mi attanaglia :confused: vorrei prendere un tw2000 per prima cosa : 2190Euro come prezzo come vi pare? altra cosa con i segnali in SD tipo digitale terrestre come si comporta? consigliate un processore video esterno io ho sotto mano la possibilita di prendere un iscan Hd DVDO ne vale la pena o son soldi sprecati? considerando il fatto che ho già una ps3 per i BD un HTpanasonic che +o- upscala i dvd a 1080p.
grazie per le vostre risposte

Dienadel83 ha detto:
salve a tutti ho un dubbio che mi attanaglia :confused: vorrei prendere un tw2000 per prima cosa : 2190Euro come prezzo come vi pare?

Si trova a 1999,00 sul solito sito di aste..l'ha messo in vendita un mio amico che ha un negozio a Bologna.

Ciao.

grazie per l'indicazione :D cmq il mio dubbio fondamentale è la resa con le fonti SD e se mi devo cercare un buon videoprocessore e se per caso va bene quello che ho indicato prima iScan HD (nn il +) DVDO
grazie

Eccomi qua!
Aperto lo scatolo e collegato (pannoc, qui ti ho ascoltato!)
quantomeno in VGA al portatile.
Da 6 metri su muro con porta scura in mezzo...... lasciamo perdere, ma dovevo pur vedere se si accendeva!

Da quel poco che ho visto, non dovrebbero esserci grossi disallineamenti delle matrici, ma che ci fa un pelucco di circa 4 mm dentro l'ottica proprio in mezzo? poi un'altro più piccolo in basso?
Daranno fastidio? o non si vedranno?
C'è modo di toglierli?
Per il resto non sono possibili commenti, date le condizioni.
Ste