[Epson] EMP-TW2000

Mi é arrivato il cavo DVI-HDMI. Non funziona :mad: .

Ho provato il cavo con un altro proiettore e funziona. Ho provato l'Epson con un altro cavo e la PS3 e funziona.

Pero' uscendo in DVI dalla ATI2600XT e entrando nell'Epson in HDMI, nel pannello di controllo dell'ATI non compare nella lista dei display.

Qualcuno ha suggerimenti??
 
alla luce della recensione super positiva del mitsu 6000 su avmagazine, vorrei riportare l'attenzione sul confronto con questo proiettore, troppo presto caduto nel dimenticatoio qui sul forum...

possibile che nessuno abbia notato quello che il redattore racconta? "il miglior lcd in circolazione" non mi sembra una frase da gettare lì con tanta disinvoltura...

qualcuno ha avuto modo di tenerli vicino e farsi un'idea? grazie
 
Io ho visto andare insieme il hc6000 ed il tw2000 e ed erano 2 pianeti completamente diversi...
Non voglio fare quello che da contro ad AF sempre.....pero' sinceramente anche a 'sto giro rimango senza parole....:rolleyes:

Ricordo tra l'altro che l'HC6000 ha ancora i vecchi pannelli d6.....che monta il tw1000..

Ciao.
 
ragazzi,

sto per entrare anche io nel vostro club! :) L'ho pagato, adesso lo attendo e vi faccio sapere, non vedo l'ora....

A presto

Gabriele
 
:ot: mi scuso per l'ot sul 3d dell'epson ma non è solo AFD che ne parla bene, ma anche siti specializzati, vedi http://www.projectorreviews.com/ ne tessono le lodi dell' hc6000 collimando con i pregi,

tornado IT, il tw2000 che processore possiede e come si comporta con segnali in sd come dvd? (l'hc6000 implementa il reon)
 
Con l'SD non si discute che il mitsu vince a mani basse...

Pero'...ragazzi...sono stato 1 ora a confrontarli con materiale 1080p e devo dire che il mitsu si vede proprio male in confronto al tw2000.
Nero, colori, profondita'...tutta un'altra categoria.

Ma la cosa dove il tw2000 e' totalmente superiore al mitsu e' la pulizia del quadro e l'assenza di rumore video; penso che cio' sia dovuto ai nuovi pannelli d7.
La differenza era tale che sono sempre piu' convinto che quel mitsu sia stato difettoso.

Comunque io da tempo leggo le recensioni delle riviste specializzate con molta cautela.
Preferisco giudicare con i miei occhi, ma soprattutto affidarmi ad esperti di vari forum (compreso questo), dove circolano persone di altissima esperienza e che non temono di criticare quella o l'altra marca....:O

Ciao.
 
Ultima modifica:
Mi piacerebbe sentire il parere di chi lo possiede (magari già da qualche mese e lo usa con buona frequenza) riguardo la polvere... come siamo messi a formazione grumi? Devo ammettere che la paura di quel genere di problemi è la cosa che mi blocca di più dall'acquisto di questo LCD, vorrei capire quanto sono fondati.
 
Lagoon ha detto:
riguardo la polvere... come siamo messi a formazione grumi?

c'è a chi capita e a chi no.........

il 2000 non è di legno e i granelli di polvere non sono Termiti, nè Tarli:D

se è la tua unica preoccupazione forse invece di un vpr (qualsiasi sia)

ti converrebbe restare sul plasma (con straccetto e Vetril risolvi;) )




saluti
 
Ho collegato l'Epson con l'HDMI e l'immagine é migliorata nettamente.

Ho notato che nell'angolo in basso a destro ho una lieve dominante verdastra, forse dovuta al lens shift (sono quasi al 100% in basso).

I vostri come sono messi in quanto ad uniformità?
 
Naaa, al vpr non rinuncio :)
Ci fossero dlp con zoom decente il problema sarebbe bello che risolto. Gli lcd vendono molto anche per questo motivo. E la qualità non paer essere più così diversa. Vabbè, aspetterò altre opinioni, tanto non ho fretta :)
 
pannoc ha detto:
Con l'SD non si discute che il mitsu vince a mani basse....

a ecco, era quello che volevo sentire.
ora come ora nella scelta di un vpr, non vi sembra un pregio altamente qualificante nella scelta? per capirci: spendo 3000 euro per un tw 2000 che funziona benissimo con i blu ray, ma nella mia collezione (come la collezione di ognuno di noi) di dvd ne ho parecchi che faccio: ogni 20 film in dvd che vedo di merd@, quando vedo 3 film in blu ray mi dico a me stesso: apperò vedi che non sono stato un mon@ a spendere 3000 euro?;)

dico la mia: attualmente se uno vuole comprare un vpr full hd (di transizione) che riesca a riprodurre ottimamente sia materiale hd che sd o si indirizza su macchine specifiche che magari fanno bene entrambe le cose, magari non in maniera eccelsa, oppure aspetta.
 
Dipende tutto dalla sorgente che usi.
Io ho un HTPC e dello scaler del proiettore non me ne puo' fregar di meno.

Ormai ottimi DVD con upscaling si trovano nelle patatine (a partire dai player HD DVD che ora costano pochissimo).

La mia personale opinione é che se uno vuole vedere DVD più che cercare un proiettore con un buon scaler interno é meglio che cerchi una buona sorgente con upscaling.
 
antani ha detto:
Dipende tutto dalla sorgente che usi.........

se uno vuole vedere DVD più che cercare un proiettore con un buon scaler interno é meglio che cerchi una buona sorgente con upscaling.


parole sante......

mi sa che pannoc ha esasperato un giudizio...

devo raccontarvi come va il TW2000 in sd con un "misero" 963 in Sdi?:eek:

saluti
 
Top