Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Auran ha detto:5 post più su....penso nordata si riferisse a quello...
pannoc ha detto:sto tribolando come un matto per capire se esiste un menu segreto nel bimbo.
Per esempio l'epson 700 o modelli precedenti lo avevano???
.
fedepanta ha detto:raga'...scusate potreste rispondermi x la staffa??
fedepanta ha detto:quindi le staffe universali vanno bene x il nostro bimbo?
cesano ha detto:c'è.....anche sui precedenti........ma ci arrivano solo i serviceman dell'assistenza![]()
pannoc ha detto:Ciao ragazzi.
Stasera ho settato per benino l'Epson, prima con il dvd di avmagazine e poi con quello di Merighi.
Devo dire che quello di Merighi e' fatto veramente bene. Mi devo ricredere.
Basta scaricare la guida completa sul suo sito e vai da dio.
BatmanX ha detto:La cosa che mi pare un po' strana e che ho dovuto abbassare pesantemente i livelli sopratutto della sfumatura anche a valori tipo -60 per scorgere quanti piu' rettangoli...Boh....appena ho un po' di tempo e voglia provo anch'io il merighi sacro
Si pardon, mio refuso volevo dire che ho abbassato parecchio la saturazione non la sfumatura.....pannoc ha detto:Prima devi usare il comando "saturazione" per scorgere i rettangoli, la sfumatura serve per trovare la tonalita' del colore giusta (puoi farlo virare verso il verde, blu, ecc.)
Per la saturazione puoi andare anche a valori limite (tipo -40 ecc.), ma per la sfumatura no.
Ciao.
pannoc ha detto:Ah...allora c'e'!!!
Bisogna che ci studi sopra