Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Auran ha detto:5 post più su....penso nordata si riferisse a quello...
pannoc ha detto:sto tribolando come un matto per capire se esiste un menu segreto nel bimbo.
Per esempio l'epson 700 o modelli precedenti lo avevano???
.
fedepanta ha detto:raga'...scusate potreste rispondermi x la staffa??
fedepanta ha detto:quindi le staffe universali vanno bene x il nostro bimbo?
cesano ha detto:c'è.....anche sui precedenti........ma ci arrivano solo i serviceman dell'assistenza![]()
pannoc ha detto:Ciao ragazzi.
Stasera ho settato per benino l'Epson, prima con il dvd di avmagazine e poi con quello di Merighi.
Devo dire che quello di Merighi e' fatto veramente bene. Mi devo ricredere.
Basta scaricare la guida completa sul suo sito e vai da dio.
BatmanX ha detto:La cosa che mi pare un po' strana e che ho dovuto abbassare pesantemente i livelli sopratutto della sfumatura anche a valori tipo -60 per scorgere quanti piu' rettangoli...Boh....appena ho un po' di tempo e voglia provo anch'io il merighi sacro
Si pardon, mio refuso volevo dire che ho abbassato parecchio la saturazione non la sfumatura.....pannoc ha detto:Prima devi usare il comando "saturazione" per scorgere i rettangoli, la sfumatura serve per trovare la tonalita' del colore giusta (puoi farlo virare verso il verde, blu, ecc.)
Per la saturazione puoi andare anche a valori limite (tipo -40 ecc.), ma per la sfumatura no.
Ciao.
pannoc ha detto:Ah...allora c'e'!!!
Bisogna che ci studi sopra