• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Epson] EMP-TW1000

cesano ha detto:
mi sa non solo il viso....

Canali RGB, il rosso, naturalmente;)

parere strettamente personale, risultato buono ma troppo "cruda" come immagine.
(ebbene sì, sono nato coi tritubo:D )

saluti

Ma non e' meglio modificare l'altro menu' ,RGBCMY? Per i blueray almeno e' lo spazio colore che seleziono io...

p.s. comunicazione di ser vizio da domani sara' disponibile il firmware ps3 che permette l'upscaling dei dvd :D

Ma..comunque se vengono confrontati gli screenshots di un singolo forumer, nella propria sala, con la stessa macchina fotografica, i paragoni sono veritieri.
E possono farci capire le differenze tra le varie modalita' ed i settaggi.
Cosa che non si puo' fare invece, e' confrontare i miei scatti con i suoi....in questo caso confronteremmo le macchine fotografiche..;) e faremmo solo confusione.

Per il rosso proverei come ha detto Cobra, e proverei anche a giocare sulla temp ass. colori e sulla tonalita' della pelle.

Comunque le modalita' non le puoi stravolgere...:rolleyes: la nero teatro e' appositamente un po' rossina...e' una sua caratteristica.

IMHO le due ultime foto sono anche meno taglienti e con un certo velo appannante, cio' e' sicuramente dovuto al filtro cinema che interviene fisicamente sull'obbiettivo nelle modalita' NT.
Il tutto IMHO...sia chiaro...:D

Io, se fossi in te, mi dedicherei a far diventare piu' "calda" la dinamica e sei apposto.;)

Ciao.

la ps3 è stata nuovamente aggiornata.
molte novità riguardano la riproduzione video.
vorrei sapere come si comporta questo vpr a seguito di quegli aggiornamenti.
da quanto mi è parso di capire girando in rete non è escluso che si possa ulteriormente potenziare il dc. nel senso di farlo passare da 12 bit ad un valore superiore. preciso che non so se è una fregnaccia.
in ogni caso ci sarebbero nuove funzioni, impostazioni e parametri da regolare e attivare. non so dire di più perchè non ho ancora aggiornato la ps3 e quindi non ho visto con i miei occhi le novità di questo aggiornamento presenti nel menu della ps3....
fatemi sapere...

Implementata l'opzione dei 24 hz per i BD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche la gamma completa per l'HDmi!!!!!!
Quindi compatibile con la nostra opzione "HDMI ampliato".!!!!

Da dio!!!!! Provo subito!!!

pannoc ha detto:
Implementata l'opzione dei 24 hz per i BD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche la gamma completa per l'HDmi!!!!!!
Quindi compatibile con la nostra opzione "HDMI ampliato".!!!!

Da dio!!!!! Provo subito!!!

pannoc ha detto:
Aggancia i 24 hz!!!!!!!!!!!!!!
Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!

Neanche fosse un'avventura con Halle Berry :cool:

dopo aver sbancato la Sisal :cool:

e aver ricevuto il dono dell'immortalità. :cool: :cool: :cool:

Sono 24 hz, solo 24 hz.:D

ciao
francis

Bhe io sinceramente li aspettavo con molta ansia....e devo dire che 'sti cavolo di microscatti sono scomparsi.;)
Ed io ero uno di quelli che li notava molto.

Dell'upscaling non mi interessa una mazza.

Certo...sarebbe stato meglio halle berry...pero'...

francis il tuo intervento mi sembra fuori luogo.....:mad:
se questa novità permette di visionare materiale senza i microscatti non vedo il motivo per cui un appassionato non possa esserne entusiasta...

Auran lascialo perdere Francis...avra' avuto una brutta giornata.
Forse gli e' morto il gatto....:rolleyes:
E' da sei mesi che si parla del mancato aggancio dei 24 hz su play3 e non si sapeva se sarebbe mai stato implementato....
Probabilmente aveva altro da fare....magari con halle berry..

Ciao a tutti.

I valori del nero sono cambiati.:rolleyes: ( enon solo quelli)
Ora con ps3 abbiamo tutto il range 0-255, prima avevamo 16-235.
Per il superwhite sinceramente non ho ancora capito bene.
Comunque stasera provo a ritarare con il dvd di Merighi (che ora passa il test del BTB) e con quello di avmagazine.
Almeno ci provo.
Se vuoi posto i nuovi valori.

Ciao a tutti.

Come se voglio....

pannoc ha detto:
Comunque stasera provo a ritarare con il dvd di Merighi (che ora passa il test del BTB) e con quello di avmagazine.
Almeno ci provo.
Se vuoi posto i nuovi valori.

Ciao a tutti.

sei obbligato MORALMENTE a metterli!! :ncomment:

mi hai fatto entre tu nel tunnel!!!

A che ora? posti? io rientro sempre istess ...

ore 01.00 o 2.00 di stanotte...
:coffee:

Se riesci...

posta anche una foto con i nuovi settaggi, magari affiancandogli una di quelle gia usate, così per vedere la differenza delle nuove implementazioni del lettore.

Ps
ricorda di mettere anche i settaggi della Ps3, altrimenti cia bella...

;)