pannoc
New member
Allora ragaz..ho fatto alcune foto.
Preciso che la mia lampada e' a 539 ore, quindi sicuramente non ha la luminosita' di quando era nuova.
DINAMICA settata con dvd di avmagazine (settaggi postati pochi giorni fa') lampada alta:
NERO TEATRO 2, lampada alta, hdmi ampliato, luminosita' -8, tutto il resto default:
NERO TEATRO 1, lampada alta, hdmi ampliato, luminosita' -8, tutto il resto default:
DINAMICA settata con dvd di avmagazine (settaggi postati pochi giorni fa') lampada alta:
NERO TEATRO 2, lampada alta, hdmi ampliato, luminosita' -8, tutto il resto default:
NERO TEATRO 1, lampada alta, hdmi ampliato, luminosita' -8, tutto il resto default:
Giuro che i settaggi descritti sono veritieri, non ho barato.
Guardate come si vede da me la dinamica.:O
Nelle prime tre foto con le NT2 ed NT1 non si vede l'orologio!!!!!!
Affoga di brutto sui dettagli e le facce sono rosse!
Nelle seconde tre foto guardate i dettagli della maglietta di Jennifer Connelly come scompaiono in NT1 e NT2...
Se prima avevo qualche dubbio adesso sono pienamente convinto che nel mio VPR e' meglio la dinamica settata.
@ dvdluca
Se vuoi togliere il vergognolo diminuisci la temp. ass. colori da 6500k a 6000k, poi, volendo puoi andare a 0 nella tonalita' della pelle.
Ho ottenuto ottimi risultati.
Per la "grana" prova a calare la nitidezza e la linea verticale ed orizzontale.
Ciao a tutti.
Preciso che la mia lampada e' a 539 ore, quindi sicuramente non ha la luminosita' di quando era nuova.
Giuro che i settaggi descritti sono veritieri, non ho barato.
Guardate come si vede da me la dinamica.:O
Nelle prime tre foto con le NT2 ed NT1 non si vede l'orologio!!!!!!
Affoga di brutto sui dettagli e le facce sono rosse!
Nelle seconde tre foto guardate i dettagli della maglietta di Jennifer Connelly come scompaiono in NT1 e NT2...
Se prima avevo qualche dubbio adesso sono pienamente convinto che nel mio VPR e' meglio la dinamica settata.
@ dvdluca
Se vuoi togliere il vergognolo diminuisci la temp. ass. colori da 6500k a 6000k, poi, volendo puoi andare a 0 nella tonalita' della pelle.
Ho ottenuto ottimi risultati.
Per la "grana" prova a calare la nitidezza e la linea verticale ed orizzontale.
Ciao a tutti.
Ultima modifica: