Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nemo30 ha detto:Sul nero sinceramente mi sarei aspettato qualcosa in più avendo visto diversi LCD a 720p mi sarei aspettato davvero un passo in avanti notevole che alla fine mi è parso di non vedere. Intendiamoci il mio vecchio panny non lo possiamo paragonare ma comunque...
jack_frank ha detto:si ma cavolo.. questi microscatti sono cosi avvertibili?? in poche parole nn c'è modo per ovviare??
jack_frank ha detto:.. questi microscatti sono cosi avvertibili?? in poche parole nn c'è modo per ovviare??
Micio ha detto:ho provato a far elaborare al C2 il segnale a 24Hz e portarlo a 50Hz nessun scatto.
alex_co_99 ha detto:Si ma quanto costa un C2 ?
Ale
E' bello parlare adesso che ne costa meno di 2000! Ne parleremo quando, a breve, per lo stesso prezzo, si potrà comprare il TW2000... Ci sarà il TW3000 che lo surclasserà al doppio del prezzo.cosa vi aspettate da un vpr full hd di 1500€ i miracoli?
giufo999 ha detto:penso proprio di no, potrebbero sparire se si mandasse lo stesso segnale ad un processore con le OO e l'uscita a 50Hz di questo mandarla al TW1000. Forse così si potrebbe fare qualcosa.