AV Magazine
Staff
cesano ha detto:... mi fa piacere una voce "autorevole" che ribadisce il concetto quotato...
In effetti si tratta di un argomento molto importante che proveremo a sottolineare con da dovuta energia
Emidio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cesano ha detto:... mi fa piacere una voce "autorevole" che ribadisce il concetto quotato...
Esatto. Hai centrato il problemaJanka ha detto:... qualcosa non mi convinceva, la tridimensionalita' non era come me l' aspettavo, forse ancora troppa luce spuria influiva negativamente....
Grazie :OJanka ha detto:...
Complimenti Epson, e complimenti Emidio![]()
Perché il quell'esemplare non funziona a dovere e ho preferito disabilitarlo.lordsnk ha detto:Perché?![]()
Ciao Janka, mi diresti con che HW e SW si è tenuta la prova ?Janka ha detto:Oggi sono stato a visionare il TW1000
fabio2678 ha detto:con che HW e SW si è tenuta la prova ?
Era quello che pensavo, x fortuna danno la possibilità di portare e provare quello che si desidera (o quasiJanka ha detto:SW i classici filmatini demo (fiori, paesaggi ecc...), alcuni spezzoni di film scaricati nella PS3
Purtroppo non sarà possibile.digital70 ha detto:Ma in quel di Monza avremo l'onore...
Se si trattasse del buono, dato a Milano alla prima presentazione, e cioè "500€", questo sarebbe applicabile sul prezzo di listino, o anche sullo street price, che un venditore autorizzato applica?A tutto il pubblico che interverrà agli eventi sarà consegnato un buono sconto per l'acquisto di un videoproiettore EMP-TW1000.
Emidio Frattaroli ha detto:Io sarò sicuramente all'evento a Chieti Scalo da HiFi Di Prinzio e probabilmente sarò anche nel tardo pomeriggio a Civitanova Marche.