Epson EMP-TW1000 a Roma

fabio2678 ha detto:
con che HW e SW si è tenuta la prova ?

HW PS3
SW i classici filmatini demo (fiori, paesaggi ecc...), alcuni spezzoni di film scaricati nella PS3 e il BR di 007 portato da un mio amico.
Per l'SD abbiamo visto un altro film di 007, provato sia scalato dalla PS3 sia dallo scaler del TW1000 (il primo nettamente migliore).

Janka

Janka ha detto:
SW i classici filmatini demo (fiori, paesaggi ecc...), alcuni spezzoni di film scaricati nella PS3
Era quello che pensavo, x fortuna danno la possibilità di portare e provare quello che si desidera (o quasi:D) però.....quando saranno dalle mie parti, come farò a provare uno dei titoli HD in mio possesso? Che faccio, porto anche l'XE1? :what: :D :D

Comunque, grazie!

digital70 ha detto:
Ma in quel di Monza avremo l'onore...
Purtroppo non sarà possibile.

Io ed Edoardo saremo ad Anaheim (Los Angeles) per l'InfoComm International - www.infocomm.org - mentre tutti gli altri saranno impegnati con AV Magazine.

Io sarò sicuramente all'evento a Chieti Scalo da HiFi Di Prinzio e probabilmente sarò anche nel tardo pomeriggio a Civitanova Marche.

Emidio

A tutto il pubblico che interverrà agli eventi sarà consegnato un buono sconto per l'acquisto di un videoproiettore EMP-TW1000.
Se si trattasse del buono, dato a Milano alla prima presentazione, e cioè "500€", questo sarebbe applicabile sul prezzo di listino, o anche sullo street price, che un venditore autorizzato applica? :confused:

Qualcuno che sà qualcosa?!?

24 FPS ?????

I just got this email from Epson HK:

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?p=10767179&&#post10767179

Dear xxxxx xxxxxx,

Thank you for your email.

Please be informed that the TW1000 takes 1080p/24 signals and converts to 1080p/60 for projection.

Best regards,

EPSON Technical Support
E-mail: techsupp@ehk.epson.com.hk'

Emidio Frattaroli ha detto:
Io sarò sicuramente all'evento a Chieti Scalo da HiFi Di Prinzio e probabilmente sarò anche nel tardo pomeriggio a Civitanova Marche.

Scusa Emidio mi sono perso la data dell'evento. Quando ci sarà la demo? Se posso passo a salutarvi

Ciao
Mimmo