Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ah ok quindi si passa per forza da un box esterno,capito!! Una cosa che il 7100 ha in più è l’audio integrato!! E non è poco!
Arrivato il 7000..chiedo questo, nel menu non mi fa scegliere il frame interpolation e nemmeno le altre opzioni tipo riduzione rumore riduzione mpeg ecc.. mi fa solo scegliere super resooution e migliora dettagli...qualche idea sul perché? Io uso Apple TV 4k
Buongiorno ragazzi!!
qualche impressione sul tw7000 :
piccola premessa...io uso il proiettore al momento in camera da letto,su un comodino e completamente fuori asse infatti uso il quick corner per avere una immagine correttamente proiettata. Inoltre proietto su un armadio grigio ma pur sempre su un armadio!! insomma non sono un PRO della videoproi..........[CUT]
L'audio (la carenza) pensavo anche io fosse un problema, in realtà, si comprano due casse Usb a 20/30 euro e hai un sistema audio non dissimile dal tw7100 (non granché), cmq ti consiglio di valutare in ogni caso una soundbar o un sistema audio più adatto e un telo soprattutto se stai pianificando ora dei lavori.
Per il resto non c'è molto altro..........[CUT]
Proseguo con qualche considerazione.
Ho deciso di restituire l'LGHU80KS, li ho provati affiancati e LG ha una dominante blu troppo marcata, falsa completamente l'immagine ed ha una luminosità troppo deficitaria confronto al TW7000.
Volendo potrei fare un ultimo test provando LGHU70LS, un DLP LED con 1500 ansilumen che essendo matrice LED dovrebbero..........[CUT]
Sinceramente io questo problema non l’ho mai riscontrato.
Ti dirò di più, ho provato 5 proiettori da dicembre ad oggi e non mi è mai capitato.
Quello che mi è successo(solo con il tw7000) è che durante la visione si riavviasse la tira stick ma da quando la collego alla presa usb dcin non lo fa più, forse l’altra presa usb non la support..........[CUT]
Buongiorno ragazzi!!
qualche impressione sul tw7000 :
piccola premessa...io uso il proiettore al momento in camera da letto,su un comodino e completamente fuori asse infatti uso il quick corner per avere una immagine correttamente proiettata. Inoltre proietto su un armadio grigio ma pur sempre su un armadio!! insomma non sono un PRO della videoproi..........[CUT]
Per quanto riguardo le manopole in effetti sono veramente cheap.Hai notato che a fine corsa quando forzi leggermente , fa tipo un click ?
si ho notato!!!
inoltre non c'è un simbolo che indichi la posizione "zero"...come faccio a sapere che non sto influendo sul meccanismo della lente??
Appunto è quello che temo io.Non so come sia costruito all'interno. Credo che per logica sia fatto in modo tale da non gravare sul meccanismo della lente. Non c'è un punto zero in quanto , se ci fai caso , la rotazione di una manopola è relativo all'altra. In breve non hanno una partenza e una fine sempre uguale. Non so se ho reso l'idea.
Hai notat..........[CUT]