Sono tre viti, eventualmente qualcuna in più per tenere il cavo senza usare canaline adesive. Si coprono con lo stucco. Io proverei a chiederglielo, perché la comodità è notevole.
Provero' a sentire!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono tre viti, eventualmente qualcuna in più per tenere il cavo senza usare canaline adesive. Si coprono con lo stucco. Io proverei a chiederglielo, perché la comodità è notevole.
Grazie, nel frattempo ho ordinato il tw6000 e sto restituendo il 5900... vi sapro' dire se ne e' valsa la pena o meno!Incrociamo le dita per te![]()
sisi Paolo, non c'è stato nemmeno bisogno di insistere... nei primi giorni della prossima settimana mi dovrebbe arrivare il terzo modello, speriamo in bene ! Comunque se avessero dei controlli di qualità più selettivi non si avrebbero di questi inconvenienti!
Certo forse io sono pignolo sopra la media però quando uno spende certe cifre è giusto pr..........[CUT]
Assolutamente, i miei 103x non agganciano bene il refresh del proiettore e in alcune scene mostrano un crosstalk molto evidente (a dispetto della compatibilita' dichiarata sul sito)
+1 alla pignoleria, meglio un cambio in piu' e un pensiero in meno (e poi i soldi so' soldi).
Scusa ma il venditore non ti puo' dare un nuovo proiettore e vendere quello che ricevera' da epson? Non e' che ne producono uno l'anno...ne avra' anche qualcuno in magazzinoGuarda una cosa vergognosa. Ho sollecitato più volte il venditore che mi ha risposto nel seguente modo:
"su mia richiesta sullo stato del Suo DOA, Epson mi ha comunicato che prima di procedere al secondo swap, attendono l'esito delle analisi del laboratorio tecnico in modo da evitare che le sia inviato un terzo Epson EH-TW6000W che pres..........[CUT]
Ottimo!Ohhh finalmente è arrivato il terzo VPR, al terzo tentativo 0 dead pixels e matrici allineatissime ... quindi buona la terza ! :sofico:
Un invito a tutti coloro che dovessero riscontrare questi difetti: fatevi sentire e richiedete una sostituzione finchè non vi arriva un prodotto conforme, è quello per cui avete pagato
Ora posso finalmente ini..........[CUT]