Epson TW 5200, Acquistato oggi, SODDISFATTISSIMO! Testato con Playstation 4
Dopo aver consultato a fondo il forum ed aver visionato da vicino i vari modelli di videoproiettori, ho deciso di acquistare l'EPSON TW 5200, mi è parso il migliore nel range di prezzo "fino alle 800 euro" considerando la buona qualità, il FULL HD, l'eccellente contrasto e luminosità, nonchè gli ottimi feedback ricevuti da molti utenti.
L'ho ricevuto oggi, ho aperto la confezione, ho collegato i cavi.
L'ho acceso, da una distanza di circa 3 metri e 80, è venuto fuori uno schermo della dimensione di 130 pollici, sono rimasto incredibilmente sorpreso dai colori. ECCELLENTE. Luminoso, anche troppo, Ottimo contrasto.
La ventola in modalità normale fa un ronzio assolutamente trascurabile se si ha un impianto audio a volume medio, si sente se si tiene l'audio tutto muto, ma non è il caso di nessuno
Mentre in modalità eco, la ventola è praticamente inesiste, non si sente NIENTE neanche a volume zero.
Sono rimasto soddisfatto sotto tutti i punti di vista!
Di giorno con la luce si vede bene, di notte si vede benissimo, un sacco di modalità, definizione incredibile (io provengo da un tv led 55 pollici e non risento per niente della perdita di qualità, mi pare di essere ancora lì), schermo immenso, bellissimo e poi con le funzioni ZOOM e trapezio, si può alzare tantissimo ed abbasare tantissimo l'immagine, quindi il proiettore lo potete mettere su una SEDIA come sullo scaffale, la sua altezza NON FA DIFFERENZA, lo potete addirittura mettere spostato rispetto al centro parete, SI CORREGGE BENISSIMO, si mette a fuoco ALLA GRANDE, eccellente precisione, ottima qualità delle lenti, veramente un prodotto da super consigliare, menù intuitivo,
COLLEGATA LA PLAYSTATION 4, a 135 pollici è meravigliosa, GTA V e vari giochi, nonchè youtube in FULL HD una meraviglia, bello bello bello bello... Prendetelo, si trova a meno di 700 euro è un vero affare
Ecco la foto della mia sala, 135 pollici con impianto audio sony di super qualità e playstation 4
Soddisfatto al 100%!!!