Ligrestowsky
New member
Concordo. Tieni inoltre presente che questo proiettore è forse addirittura esageratamente luminoso...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ce l'ho da un anno e posso dire che tra economy e non c'è differenza. Io in standard mi spacco gli occhi dalla luce dell'immagine.oggi finalmente a Parco Leonardo... Fiumicino, ho visto il 5200 in funzione, ne tengono uno in demo modalità economy, parlando con operatore però mi ha confermato cambiare poco come lucentezza anche cambiando rimane comunque in linea con precedente.
De3vo dire che l'effetto è bello, ma con tutti i tv intorno, ti rendi conto di quando sia inferiore..........[CUT]
Io ce l'ho da un anno e posso dire che tra economy e non c'è differenza. Io in standard mi spacco gli occhi dalla luce dell'immagine.
Plasma e VPR vanno visionati al buio, il confronto con gli LCD non ha senso se l'ambiente è illuminato!
Ciao alla fine che schermo usate con questo proiettore? A me serve a cornice. Lo prendo piano curvo bianco grigio o nero? Come luminosità sono con lampada economy che normale è troppo. Vorrei migliorare i contrasti e il.nero.