Ecco, ho modificato il post precedente e mi sono attenuto alle giuste osservazioni del moderatore.
Mi scuso con tutti, perché scrivendo di fretta, ieri sera, e dopo aver letto in sequenza tutte le pagine di questa discussione, dalla prima all'ultima, avevo intenzione di non appesantire con altri commenti la discussione e, cercando di riassumere il più possibile, ho scritto una castroneria in termini di tatto. Perdonatemi.
Il senso era in realtà molto differente, e cioè: questo videoproiettore mi piace moltissimo tanto che oggi lo andrò a vedere e, per me che vengo dal Sanyo Z1, è sicuramente un passo avanti incredibile e mi entusiasma molto!
Inoltre, la cifra mi alletta ovviamente.
Tuttavia mi riuscirebbe molto difficile collegarlo ad un computer perché il vpr sta in soggiorno e il pc (che tra l'altro è un Mac, e quindi non so neppure se il software di cui parlate esista per questa piattaforma) nella stanza da letto e inoltre anche il mio lettore da tavolo e' datato (comprai tutto insieme, allora).
Da qui sono nate le mie perplessità'...
La domanda, se posso, è la seguente: non vorrei acquistare un VPR che poi, alla prova dei fatti, pilotato dal mio vecchio video lettore (al momento non posso cambiare anche quello) offrirebbe un'esperienza "a scatti" Stanno proprio così le cose? Ho capito bene?
Questo "difetto" di cui, peraltro, alcuni non parlano affatto, affliggerebbe anche la visione di contenuti 3D e non, provenienti da sky?
Spero di essermi spiegato meglio e più tardi provvederò anche a rimuovere il messaggio precedente.
Questa sera, dopo averlo provato, posterò anche le mie impressioni.
Un saluto
Inviato da iphone