dariuzzo88 ha detto:
scusa ma ti ho appena postato il link dove dei tecnici esperti hanno testato entrambi i vpr e ciò che ne è venuto fuori è che sono identici.
forse sei te che vuoi giustificare di aver speso 300€ in più quando potevi benissimo risparmiarli prendendo il 3200.
bellissimo poi quel "chi si accontenta gode". se era riferito a me..lol...
stiamo pur sempre parlando di vpr entry level. che sia 3200 o 3600 cambia poco.
cià!
A parte che non ho ricevuto nessun link...
Forse la mia disponibilità è stata fraintesa.
Il 3600 l'ho acquistato neanche un mese fa, conoscevo l'esistenza del 3200
ed avevo valutato i due prodotti.
Ti dico anche che ho dovuto attendere per l'arrivo del 3600, mentre il 3200 era già disponibile.
Aggiungo che ho pagato il 3600 solo 200€ in più di quando mi vendevano il 3200, e non mi devo giustificare di nulla.
Ho avuto il 3500, che è di già superiore al 3200, ad un prezzo ancora più conveniente ma ho voluto aspettare la disponibilità del 3600 per il contrasto più elevato (che tu sembri sottovalutare), per la modalità ECO e per il valore superiore in lumen (forse effettivamente impercettibile).
Il mio voleva essere un semplice consiglio, non lavoro per Epson e ho aperto questo 3d per parlare delle impressioni del nuovo 3600, e non delle sottili differenze con modelli dello stesso marchio ma con differente sigla.
Se magari insistessi dell'esistenza di un prodotto non epson con caratteristiche analoghe e prezzo inferiore, allora potrebbe anche starci; ma la tua insistente campagna nell'affermare che un prodotto con un contrasto superiore addirittura del 50% deve essere uguale al modello inferiore è un'assurdità.
E poi, volendo placare la polemica che hai voluto inutilmente accendere, tengo a farti notare invece la differenza di prezzo che c'è tra TW4400 e il TW3600,
la cui unica differenza sta appunto nel valore del contrasto; anzi il 4400 sembra sviluppare addirittura meno lumen rispetto al nuovo, ma di certo inferiore, TW3600.
Comunque, siccome sei passato da semplici osservazioni a stupide provocazioni (forse dovute allo stress da preacquisto), quindi per me la discussione finisce qui; se vuoi parlare delle, a tuo parere impercepibili, differenze tra i due modelli apri un 3d apposito oppure fallo sul 3d dedicato al 3200, così troverai di certo più consensi...