Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gezzone ha detto:....che dovrebbe arrivarmi sett prossima......
Cari amici vi giro volentieri un'informazione che ho avuto dal servizio clienti della Epson ieri pomeriggio. Il 3600 sostituisce il 3500 che è uscito di produzione. Il responsabile ha aggiunto che il 3200 è più indicato per un utilizzo con videogiochi in virtù del suo contrasto inferiore. Quest'ultima notizia credo sia da verificare. Comunque io credo che prenderò il 3600...sardinia ha detto:tw 3500 in offerta a un prezzo molto più basso non ne ho trovato.....be se è valido penso proprio di prendere il tw 3600.....lo pagherei 20-30 euro in più del 3500...............
alexdedo70 ha detto:Il responsabile ha aggiunto che il 3200 è più indicato per un utilizzo con videogiochi in virtù del suo contrasto inferiore.
celicalorenzo ha detto:Da quando in qua un contrasto minore è sinonimo di migliore qualità nei videogiochi? anzi è proprio li che bisogna avere un contrasto piu' elevato possibile per avere immagini più vivide ed effetto! Se fosse come dice il responsabile epson li vedrei malissimo i videogames col mio vpr, ma li vedo tutt'altro che male :O !![]()
lorenzobici ha detto:...Premetto che ho una sala cucina...
questo sarebbe il mio primo home teater che acquisto,nonostante la moglie sia contraria,saluti Lorenzo
idtech ha detto:Vi farò sapere appena entrerò a smanettare le impostazioni...
Bella domanda...nemo30 ha detto:Che cavo usi per l'extender?