bianconiglio
New member
Chiedilo a loro! Per qunto ne so si comportano come dichiarano...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ragazzi sono in panico, il mio vpr con appena 140 ore di vita ogni tanto quando lo accendo non parte bene e mi scrive sullo schermo "ERRORE NEL DIAFRAMMA AUTOMATICO, CONTATTARE IL CENTRO ASSISTENZA PIU' VICINO" non me lo fà sempre, a voi è mai capitato? da cosa pensate che dipenda? che dite lo mando in assistenza o aspetto che peggiori?
..........[CUT]
Diffidare da tutte le vendite online che non consento il pagamento tramite carta di creditoqualcuno di voi conosce questo rivenditore:
cavolo scherzi? così poco? dopo quante ore hai cambiato quella vecchia?Segnalo a chi fosse interessato che ho acquistato tramite la baia la lampada originale Ep..........[CUT]
cavolo scherzi? così poco? dopo quante ore hai cambiato quella vecchia?
Diffidare da tutte le vendite online che non consento il pagamento tramite carta di credito
o PayPal, sono le uniche sicure poiche oltre alla garanzia del rimborso in caso di truffa sono
gli unici canali su cui vengono effettuti controlli sui beneficiari.
Segnalo a chi fosse interessato che ho acquistato tramite la baia la lampada originale Ep..........[CUT]
La lampada attuale ha 2850 ore di utilizzo, la nuova l'ho solo provataInteressa anche a me!!!
E' stato il mio primo acquisto internazionale mi aspettavo di dover pagare perO...a tasse e sdoganamento?
ce lo hai mandato per il problema del diaframma? ogni tanto lo fa anche a me, non sò cosa fare...per favore facci sapere quanto tempo ci mettono a restituirtelo.Nel frattempo ho inviato il mio VPR all'assistenza Epson....La spedizione e' avvenuta il 16 febbraio.. Spero mi ritorni presto!![]()