• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[EPSON] EH-TW3200

confermo anche io il problema delle macchie verdi.....ossia polvere...ora mi è comparsa un altra macchia....e si amo a 2 :( !!!!
ma si nota solo con schermo completamente nero....diciamo che non è un problema..sperando che non inizi a riempirsi di macchie verdi tutto lo schermo:) ....ce l' ho poco più di un anno e sono a 403 ore di utilizzo..la prima macchia però è comparsa da subito, dopo circa 50 ore.....
 
Anche io ho una macchia..(come gia' scritto) e mi e' comparsa verso la 50' ora...mentre oggi,per la seconda volta,mi e' uscita questa immagine. Spegnendo l'interruttore dietro il proiettore e riaccendendolo..tutto e' tornato alla normalita'...come del resto mi e' successo un mesetto fa....A nessuno di voi e' mai capitata sta cosa strana????
Ecco come mi si e' presentato lo schermo all'accensione..

 
Bhe'..a memoria mia no..l'ho sempre spento correttamente dal telecomando...La cosa che mi incuriosisce e' che spegnendo l'interruttore generale,il proiettore torna perfettamente alla normalita'..E PER FORTUNA!!:p :p ...e' come se si resettasse...bho!!!..comunque rimango in attesa di qualche altro acquirente con lo stesso "fenomeno"..E grazie mille!!;)
 
Ragazzi, vorrei comprare questo lettore, ma come si fa ad ovviare al problema del disallineamento e delle macchie di polvere verdi? Ho notato che sono problemi diffusi e non vorrei averli. O comunque vorrei capire se pulire il proiettore è difficile, eccetera. :)
 
Giusto per avere una certezza: se posiziono il vpr a 7 metri di distanza dal telo, riesco a proiettare con base 2,50 metri senza perderne in qualità?
Grazie
 
Ultima modifica:
per me 7 mt sono troppi per questo vpr, io lo tengo a 3,80 mt e senza toccare lo zoom mi proietta una base da 2,50 mt, quindi senza toccare lo zoom a 7mt l'immagine sarà sicuramente molto più grande, ma non credo sarà di grande qualità...
 
Domanda importante per tutti i possessori del 3200: non trovate che la presa dell'alimentazione sia leggermente ballerina? Sulle console, ad esempio, noto che il cavo sul retro si infila in modo molto più "solido", qui invece toccandolo dopo averlo inserito si muove leggermente. Non so se ho reso l'idea ma vorrei capire se sono io che lo infilo male (dubito, altrimenti a infilarlo più forte lo forzerei) o chissà cosa.
 
@28grammidopo

non mi pare, ma dopo controllo eventulmente. più che altro io ho i due lens shift che non sono affatto precisi, nel senso che quando li muovo la rotellina balla parecchio! anche a voi?
 
@28grammidopo

non mi pare, ma dopo controllo eventulmente. più che altro io ho i due lens shift che non sono affatto precisi, nel senso che quando li muovo la rotellina balla parecchio! anche a voi?

Eppure sono convinto di avere infilato bene il cavo, però non è che sia proprio rigido e immobile... Non che si sfili, tuttavia non è neanche saldato al vpr in maniera fortissima... Se riesci a fare una prova togliendolo e rimettendolo mi faresti un favore, almeno imparo a metterlo. :) Comunque i due lens shift sono così anche sul mio vpr, anche se andando piano alla fine si riesce a ottenere un buon risultato. ^_^
 
ragazzi sono in panico, il mio vpr con appena 140 ore di vita ogni tanto quando lo accendo non parte bene e mi scrive sullo schermo "ERRORE NEL DIAFRAMMA AUTOMATICO, CONTATTARE IL CENTRO ASSISTENZA PIU' VICINO" non me lo fà sempre, a voi è mai capitato? da cosa pensate che dipenda? che dite lo mando in assistenza o aspetto che peggiori?
c'è un modo per gestire il diaframma manualmente?
 
Top