• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[EPSON] EH-TW3200

3200 vs 4400

Secondo voi quanta differenza ci potrà essere?

Il 4400 sulla carta direi che lo e molto ma poi in realtà chi lo ha visto al l'opera?

Ve lo chiedo perché potrei prenderlo usato a poco ...

Beh! il divario c'è è innegabile. Non credo tanto in termini di dettaglio, quanto in termini di contrasto. Dipende anche da prezzaccio e dalle ore di lavoro che questo 4400 ha...
Considera che oltre al 3200, ho un jvc rs40. Evidentemente non paragonabili, ma devo dirti che il 3200 (considerata la fascia di prezzo in cui si colloca) mi ha decisamente sorpreso.

Diciamo che e praticamente nuovo e mi costerebbe meno del 3200 nuovo , del quale sono soddisfattissimo.

Insomma credo dovrebbe essere un affare.

ciao ragazzi, finalmente mi hanno portato il telo su cui proiettare il mio 3200, essendo totalmente ignorante in materia mi sono fidato di un esperto che mi ha "appioppato" un telo fisso con cornice Acronn Av solutions supreme frame, white clear 250 x 140 cm, a 484 EURO.
Con il proiettore a 385 cm dalla parete lo copro tutto per bene senza usare lo zoom, a me piace molto il risultato voi che ne dite?
è un buon acquisto?
un'altra cosa, il proiettore ha una modalità "gioco" per far rendere la meglio le console (xbox360/ps3) come i televisori? se la risposta è no avete qualche impostazione da consigliarmi per farlo rendere al meglio quando gioco?

Ancora non ho provato nessun Blu ray..ma debbo dire che anche con il semplice e classico dvd..il risultato e' notevole...Solitamente ho l'impostazione sul "Naturale"....L'effetto "dinamico" mi Apre troppo i contrasti..quasi a rendermi l'immagine sovraesposta...Le altre..tipo "cinema"..mi "velano" un po' lo schermo e attenuano troppo i contrasti...Naturale e' quella che preferisco...Adesso voglio provare a usare la lampada in modalita' economica...come si applica??:D :D
Grassssie!!

Io lo lascio in standby :)
Per mettere la modalità eco basta andare nel menu e lo trovi in prima pagine in basso modalità lampada :)

Ragazzi, dite che varrebbe la pena passare dal mio TW700 hd-ready a questo 3200? Cioè dovrei investirci sopra 300-400 euro di differenza vendendo il mio. Secondo voi la differenza tra l'hd ready ed il full hd e nella luminosità dei 2 è notevole? PS3 e SKY hd come fonti

Problema... stò effettuando delle prove e a quanto pare qusto vpr soffre di "defocus", ovvero perdita di fuoco in alcune sequenze. Qualcuno di voi ha notato il problema?
HO contattato via e-mail epson, hanno risposto che analizzeranno il problema è mi faranno sapere quanto prima........Uhmm..Voi dite che si fanno sentire??? Mah!

Si si si fanno sentire sono molto professionali e veloci! Io sinceramente non ne soffro ma ho il modello 3600(ma più o meno siamo li). Credo che il tuo abbia qualche problema però, di certo non è normale che perda la messa a fuoco!