Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Capitato anche a me non proprio al centro ma si vedeva durante la partita ed era proprio verde ma piano piano se ne andata nell'arco di 20 minuti con tanti infarti da parte mia.sardinia ha detto:...ieri ho notato una piccola macchia verde di forma circolare più o meno al centro dello schermo......
Federico18 ha detto:cmq visto che purtroppo la polvere entra quasi sempre ti consiglio di aspettare che il problema diventi DAVVERO fastidioso...
theluoz ha detto:per caso qualcun altro di voi del forum ha avuto lo stesso problema...
Giandegian ha detto:Che tipo di problema?
.giohalf ha detto:Salve a tutti. Ho da ieri un problema con il TW3200. Nel passaggio dal segnale del DVD o dal satellite non HD al segnale di SKY HD il proiettore aveva qualche secondo in cui l'obiettivo passava da un segnale all'altro con un certo rumore Immagino che si adattava alla nuova risoluzione. Da ieri, al cambio di segnale, ho sentito un rumore ( sinistro) molto più forte. Ora non fa più nessun rumore con qualsiasi segnale , ma le immagini in hd non sono più come prima. In sostanza non so se si è rotto qualcosa , ma credo di si . Che ne pensate? Anche a voi nel cambio di risoluzione dell'immagine ha quei secondi in cui non si vede niente ?
grazie