halo
Bannato
allora ragazzi come promesso vi do una recensione con l'epson 3200 collegato al videoprocessore DVDO .Inizio col dire che il proiettore migliorerà di suo nel tempo in quanto io adesso ho raggiunto le 10 ore.
Comunque
Alta definizione:il miglioramento con il videoprocessore è netto.Sembra che un velo che c'era sulle immagini sia stato tolto,tutto è piu definito e tridimensionale.
Il contrasto è aumentato come anche i colori sono più saturi tantè che l'ho dovuto regolare di nuovo.Sono veramente soddisfatto dei notevoli miglioramenti.
SD:anche quà non c'è paragone,si vede un cambiamento ma non cosi travolgente come per l'alta definizione .Cioè miglioramento come descritto sopra ma nella misura del 10%.
Ovvio che migliore è la registrazione sul dvd maggiore è il miglioramente con il processore ,ma ciò che è granuloso di suo non è che il dvdo faccia il miracolo.
quindi sono piu che soddisfatto dell'accoppiata Epson 3200-DVDO.
se avete l'occasione di prenderlo ad un buon prezzo ne vale veramente la pena.
Ciao tutti ed una buona visione
Comunque
Alta definizione:il miglioramento con il videoprocessore è netto.Sembra che un velo che c'era sulle immagini sia stato tolto,tutto è piu definito e tridimensionale.
SD:anche quà non c'è paragone,si vede un cambiamento ma non cosi travolgente come per l'alta definizione .Cioè miglioramento come descritto sopra ma nella misura del 10%.
Ovvio che migliore è la registrazione sul dvd maggiore è il miglioramente con il processore ,ma ciò che è granuloso di suo non è che il dvdo faccia il miracolo.
quindi sono piu che soddisfatto dell'accoppiata Epson 3200-DVDO.
se avete l'occasione di prenderlo ad un buon prezzo ne vale veramente la pena.
Ciao tutti ed una buona visione