EPSON EH-LS10000 a Roma 21-22 Marzo

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/10023.html

Il prossimo week end, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà, sarà possibile ammirare il nuovo proiettore laser Epson LS10000 su schermo da 4 metri di base e con impianto audio Cabasse-Arcam in collaborazione con Stereoland

Click sul link per visualizzare la notizia.

E' ancora quello visto a Milano?

Domanda ad Emidio.
Sai dirmi se e' ancora il sample visto a Milano,o quello definitivo?
Un grande saluto
Marco

Sempre lo stesso.

Come già detto a Milano, i primi prodotti definitivi arriveranno entro la prima metà del prossimo mese. Dovrebbe trattarsi di una decina di prodotti che saranno destinati a una decina di negozi selezionati. Appena avrò notizie su chi, quando ma soprattutto a QUANTO, pubblicherò immediatamente.

A Roma, con due giorni a disposizione, avremo sicuramente più tempo per accontentare tutti gli appassionati. Portate pure i vostri filmati preferiti, anche file 4K se li avete, fino a 60p.

Emidio

Intanto il prezzo di listino suggerito da Epson in Italia, cioè 6.999 euro, è più basso di quello che si temeva. Anche perché è probabile che nel giro di poche settimane su strada si possa acquistare a circa 6.000 euro...

Intanto il prezzo di listino suggerito da Epson in Italia, cioè 6.999 euro, è più basso di quello che si temeva. Anche perché è probabile che nel giro di poche settimane su strada si possa acquistare a circa 6.000 euro...
Il proiettore in USA costa 8.000 USD tasse escluse. Con il cambio che si avvia alla parità tra euro e dollaro, in Europa sarebbe dovuto costare quasi 10.000 Euro se ci mettiamo le tasse.

Questo per dire che sarà molto difficile acquistarlo a meno di 7.000 Euro. Lo daranno a pochi negozi. Già averlo a 7k è stata una guerra. Credo sarà impossibile un ulteriore sconto. E non solo per il primo mese.

Emidio

Ormai siamo ad Aprile e ancora non si può acquistare, penso proprio che ne venderanno tantissimi :D
Eddái, non dire fesserie. Fino a prova contraria siamo a MARZO. I proiettori arriveranno ad Epson il 4 Aprile, con l'inizio del nuovo anno fiscale. Saranno nei negozi, al più tardi, a metà aprile.

Tra metà aprile e i primi di maggio partiranno SICURAMENTE gli shoot-out contro Sony e JVC nei vari punti vendita. Il proiettore va molto bene e ha un prezzo interessante. Secondo me ne venderanno tanti.

Emidio

Comunque era molto tridimensionale, il rettile staccava bene dallo sfondo; molto bello anche il pappagallo di un rosso spettacolare!
veramente bei colori e buio assoluto quando i laser si spegnevano nelle schermate nere.
Gran bel proiettore! penso che comincerò ad ascoltare più spesso Chick Corea dopo la demo dell'Epson.
Il prezzo è più basso rispetto a quello preannunciato ed è un bene, spero di vedere presto il quasi gemello 9600 laser ma senza 4Kevolution,
spererei anche in un modello inferiore con stesso engine riflessivo ma lampada tradizionale..

Negozi

Sarei curioso di sapere quando si conosceranno i negozi che distribuiranno questo eccellente prodotto
Marco

Grazie, Emidio, per la consueta ottima presentazione, dal buon mix tecnica/spettacolo.
Tra il software ho scoperto grazie a voi "Tears of Steel" e tutto il mondo dell'Open Source di Blender.
Impressionante l'Epson : un "quasi 4k" con uno street price dei top Full Hd !

Peccato

Occasione persa ieri, a non essere venuto :rolleyes:

Ma con l'influenza e i figli piccoli :boh:

Certo è che visti i costi per me davvero proibitivi, spero in un domani con un 9600 e un tradizionale anche io, con pannelli riflessivi. Accetto compromessi per vedere il prezzo a livelli più a me familiari

NOn vedo l'ora di potermelo gustare con un tutorial di Emidio

walk on
sasadf

Quindi avra' lo stesso prezzo del sony 300. Mmmmmmhhhhhh:what: Qui ci vuole uno shootout fatto da uno con le palle:adminpower:

Per quello che mi riguarda(e' sempre un mio parere),mi ha coinvolto più' Epson che il Sony 300.
Anche se il Sony non era in condizioni corrette di visione(all'ex Hotel Quark,la sala era pessima)
Marco