Vorrei usare i 30 metri in fibra per la parte centrale nel tubo passacavo, dopodiché lato PC aggiungerei una presa a pannello (adattatore femmina/femmina) a cui collegarmi fuori dalla scatola di derivazione con una codina HDMI da un paio di metri, dall'altra parte aggiungerei i 2-3 metri mancanti per andare al VPR.
Ho cercato su Amazon e cavi da 35 o 40 sono introvabili, dovrei passare al 50 metri, ritrovandomi con 15 metri da arrotolare dentro una scatola di derivazione (sempre che ci stiano) oppure volanti esternamente.
Con l'idea che mi sono fatto arriverei giusto sia da una parte che dall'altra.
Schematizzando:
PC -> cavo hdmi da 2 metri (in fibra?) fino a presa da pannello su scatola di derivazione -> 30 metri hdmi in fibra -> ultimo pezzetto HDMI fino al vpr.
Ho cercato su Amazon e cavi da 35 o 40 sono introvabili, dovrei passare al 50 metri, ritrovandomi con 15 metri da arrotolare dentro una scatola di derivazione (sempre che ci stiano) oppure volanti esternamente.
Con l'idea che mi sono fatto arriverei giusto sia da una parte che dall'altra.
Schematizzando:
PC -> cavo hdmi da 2 metri (in fibra?) fino a presa da pannello su scatola di derivazione -> 30 metri hdmi in fibra -> ultimo pezzetto HDMI fino al vpr.