• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

epson e-tw5500 settaggi e firmware

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andy855

New member
:p salve a tutti nella discussione ufficiale ho sentito che alcuni di voi fanno riferimento ad un aggiornamento firmware per il vpr in questione,ebbene ho scariricato il firmware 1.0.2 ed ho telefonato al centro assistenza per avere informazioni sul suddetto firmware,sia il centro epson di roma che quello di milano mi hanni sconsigliato vivamente di installarlo inquanto non porta alcuna modifica rilevante,non contento ho telefonato anche a simone berti di homecinemasolution e mi ha consigliato di contattare il centro epson di perugia anche loro stessa risposta quindi ho dedotto che facendo una buona taratura si risolvono parecche problemini quindi per mercoledì prossimo ho prenotato da simone berti la completa taratura del vpr (costo 100 euro) e della sorgente video (ho un popcorn c-200 con lettore blu ray)
poi vi dirò il risultato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.