• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Epson 9100 data di uscita e confronto con 9000

Un pò di effetto ghost me lo faceva anche con lo hobbit...

Comunque metterò nelle impostazione del 3d profondità 0, angolo 130(visto i 300cm di base...) e luminosità alta.
Sperem...
Se avete comunque suggerimenti sono sempre ben accetti... :D

No dai profondità 0?? :D
Descrivi meglio l'effetto che vedi, jurassic park mi arriverà a breve mentre Lo Hobbit aspetto a vederlo con gli amici. Ti saprò dire.

ps
mi è anche venuto il dubbio che l'effetto che vedo con il 3d sia dovuto al cavo hdmi..
ho infatti cambiato il cavo monster che usavo prima, utilizzando il normale cavo presente nella confezione del proiettore.... mmmm
dovrei provare a vedere se cambiando i cavi....

Non mi è sembrato di vedere ghosting se metti profondità 3D a 0, mi sembra assai difficile con i pannelli a 480hz dell'epson...
Sto utilizzando il normale cavo dato in confezione, se non è difettoso per distanze così corte non fa differenza. Comunque prova :D

non voglio pensare che sia il mio epson ad essere difettoso dai.... :D

ps
e cmq forse è colpa del film jurassic park che leggo in giro che soffre un po' di crosstalk....

Ultima modifica:
Possiedo il 9100W. Ieri, visto che è gratuito, ho attivato SKY3D. Però il vpr non riesce a visualizzarlo; vedo lo schermo diviso in due con la stessa immagine, la stessa cosa che fa il televisore che non è 3D. Con i film in blu-ray funziona regolarmente; qualcuno è in grado di dirmi dove è il problema.
Grazie