Giusta precisazione, 2,40m con 2.8 di guadagno (che gia' non e' uno schermo facile da gestire) e con una regolazione "discutibile" per quanto riguarda la corretta regolazione cromatica riesci ad avvicinarti ai valori della TV... in condizioni "normali" (ovvero VPR calibrato correttamente, schermo da 3 metri con guadagno unitario..........[CUT]
Mi ero dimenticato delle demo, le avevo sul nas da agosto.
Dopo attenta visione, ti consiglio di non venire, altrimenti butti il jvc nel gabinetto
A parte gli scherzi, come vedi la demo sony? Che problemi hai?
EDIT: aggiungo un paio di immagini. Tanto per farti avere un'idea (tenendo presente quanto possano valere, per questo non ho postato nessuna immagine dei vari BD Uhd. Ho fatto alcune foto, ma non rendono proprio). Dal vivo le immagini sono molto più brillanti, non ci sono dettagli affogati nè sui neri nè sui bianchi, ma tant'è, di più non posso fare.

EDIT 2: dimenticavo di scrivere che il mio schermo è ancora più piccolo (a tutto vantaggio della luminosità), avevo scritto 2,40 ma mi ero dimenticato di correggere, è 180cm di base (di più fisicamente non riesco ad andare, la stanza non me lo permette)
Ultima modifica: