ePrice TLC C7006 e P6 offerte fine anno

exSnake

New member
Salve,

ho visto che su ePrice hanno messo in offerta alcuni TV TLC della serie C7006 e P6.

Tra questi c'è il 75 pollici C7006 a 2200€, con possibilità di utilizzare la garanzia+ di ePrice ed estendere la stessa a 5 anni.

Cosa ne pensate? Ho visto dei topic su questi televisori e anche le recensioni su AV magazine ma manca un riferimento per quanto riguarda i prezzi.

Ecco il Link

Ultima modifica:
Guarda, sono tornato su questo forum dopo qualche tempo per avere qualche info sui tv, perchè lo devo prendere anche io.
Dei 2 che citi il c7006 è di altro livello, per pannello nativo a 10 bit e casse jbl.
In più c'è la prova dell'autorevole Emilio che ne parla discretamente bene.
La serie P6 (sia p600 che 6046) segna un pò il passo (8bit+frc), impianto audio inferiore etc.
Peccato che in Italia il Xess 2 x9006 non si trovi in giro con i motori di ricerca, perchè in Francia con 300 euro in più lo porti a casa, con quantum dot Led. impianto audio migliore e nougat 7.0 nativo.
Cmq, tornando alla domanda iniziale, c7006 è migliore.

ovvio, io parlavo del 65, anche perchè su epri* il 75 c7006 non c'è... se trovi il Bravia a quel prezzo o poco più, non stare a pensarci.

Purtroppo non riesco a vedere nel futuro. :) il mio post si riferiva a quello di exsnake, non al tuo che doveva essere ancora pubblicato. :p

Comunque non sono buoni prezzi, almeno sul taglio da 65. Il p60 era 900 euro pochi giorni fa ed il c70 è stato a 1070 euro per un paio di settimane prima di Natale.

Il 75, che interessava a exsnake, non saprei, pero in questi giorni si trovava presso note catene il sony proprio a 2200.

Ultima modifica:
Purtroppo non riesco a vedere nel futuro. :) il mio post si riferiva a quello di exsnake, non al tuo che doveva essere ancora pubblicato. :p

Comunque non sono buoni prezzi, almeno sul taglio da 65. Il p60 era 900 euro pochi giorni fa ed il c70 è stato a 1070 euro per un paio di settimane prima di Natale.

Il 75, che interessava a exsnake, non sapr..........[CUT]

Il problema principale nell'acquisto di un TV sembra proprio essere questa strana variazione dei prezzi. Si passa da offertone che ti fanno risparmiare il 60,70% a finte offerte. E' proprio difficile sapersi muovere senza orientarsi su un solo modello preciso.

E quindi si passa ad aspettare e aspettare nella speranza di trovare l'offerta, a volte non so quanto il gioco valga la candela per 2/300€.

Finite le feste dovrebbero ristabilizzarsi chissa! Buon 2018!

Ultima modifica: