• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

episodio di floating black su serie 50

ilfilmaker

New member
Non l'ho messo nella segnalazione dei difetti perché è capitato solo una volta.

Nel Blu-ray di Mystic River, il mio pana 50GT50 ha manifestato forti fenomeni riconoscibili come "floating black" (repentini cambiamenti del livello di luminosità) nelle scene più scure e in diverse dissolvenze al nero (il processo a Tim Robbins dietro il locale, per esempio). Tutte le impostazioni automatiche erano disabilitate, come sempre. L'unica cosa diversa rispetto al solito era il lettore sorgente, sempre Panasonic, ma un altro modello: il 220, dove però mi era parso anche lì di aver disattivato tutti i vari filtri automatici.

E' una condizione particolare di quel blu-ray, il lettore diverso o il plasma che da segnali su quel fronte?

Ultima modifica:
Ho il VT50 da circa un anno mai avuto questo problema, riprova col vecchio lettore, magari il problema è quello.