• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

EPIGUREN: Chi l'ha visto?

lanzo ha scritto:
stamattina l'intero server era down ma ora ho un host che risolve i problemi senza che io mi sbatta:
qualcuno con problemi sociali ogni tanto si diverte

Non mi pare risolva molto.

Non funziona!!! :eek: :eek: :eek:

ho visto

non so che farci mi dispiace, sul server ci sono molti altri siti, spero si diano una mossa

cmq se cono diretti ad epiguren mi rende orgoglioso, chi può vantare tantativi di censura se non una importante corrente di pensiero?

epiguren é dentro di noi, la sua forza riecheggerà per sempre nei millenni, anche dopo l'estinzione del genere umano

Ultima modifica:
lanzo ha scritto:epiguren é dentro di noi, la sua forza riecheggerà per sempre nei millenni, anche dopo l'estinzione del genere umano

Giordano ... per dirla alla Galeazzi (versione Savino) .... ma vaffff .... :D :D

Mandi!

Alberto :cool:

Highlander ha scritto:
LOL !
Vedo che il TAV ti ha fatto bene ! :D

'somma.... due occhiaie da PAURA, un mal di gola incredibile (se il Conte Mascetti non avesse tenuto aperta la finestra della camera venerdì notte ... magari ... chissà .... :D), ma sicuramente un'esperienza che valeva la pena di fare ....

mi è spiaciuto di non aver visto tanti altri amici a cui tenevo, ma sarà sicuramente per l'anno prossimo.

mandi !

AlbertoPN ha scritto:
Giordano ... per dirla alla Galeazzi (versione Savino) .... ma vaffff .... :D :D

Mandi!

Azz, vedo che quel CD ti ha segnato!:D

"E come si dice, per la leggenda e per quali campioni: un turbodiesel!"

Ciao:p