oh sto "risalendo" tutto
fosse stato per me avrei ripristinato tutto immediatamente ma quegli idioti del nuovo host dicevano che non avevo cambiato correttamente dns, io ho controllato e ricontrollato da ieri fino a oggi pomeriggio fino a che gli ho riscritto e magicamente hanno riconfigurato il nameserver, vabbé
le mie conoscenze in fase di ripristino database sql sono arrivate a livello DUCL tanté che ho 4 script per ripristinare lo stesso forum su host differenti, l'ultimo script mi permette di ripristinare 3/4 del database in automatico e senza uppare il backup
insomma il signor
212.171.192.173
151.29.235.135
ecc. ecc.
può continuare a sputtanare soldi per nascondersi dietro il dialup finché vuole
il mio parere?
il precedente host ha delle pugnette, ho visto un solo log e se questo é un attacco DOS, io sono una bella figa
proviamo con questi svizzeri e vediamo come va
ci sono 2 o 3 utenti che si sono registrati dopo il backup di domenica che dovranno riregistrarsi pena decapitazione
il linkare gli smilie é una procedura che ruba banda ma posso limitarla senza problemi, per ora proviamo così, se il server non regge qualche gif, noleggiamo un megaserver opteron nella saletta del mix per 2 giorni e nukiamo tutti
p.s.
magari gli smilie linkateli da ngi che guardacaso li ha uguali
p.p.s.
scusate per il disguido