• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

entro domani:lg32lx1r a 799euro!!!

oxbac

New member
vi prego consigli urgentissimo sull'acquisto di questo prodotto.Ho letto di tutto ma l'indecisione rimane soprattutto con il paragone con la serie LC2r(migliore o peggiore???).é un'offertà da prendere al volo o conviene aspettare visto che le sorgenti principali di utilizzo(ps3 e sky hd)devono ancora arrivare?grazie...

non c'è proprio nessuno che può aiutarmi???mi fareste un grossimo piacere,altrimenti addio promozione e addio lcd per il momento...:(

ciao!l'offerta è da expert ad aversa ma oggi scade e non so se vale la pena gettarmi subito a capofitto...ma a stò prezzo quando lo trovo un lcd hd ready 32pollici????:cry:

io ho il lg 32lx2r e mi trovo benissimo..e da quello che so, si distingue dal mio per il solo piedistallo girevole.
io l'ho pagato 1.400 euro a febbraio..sinceramente 799 per me sono un prezzaccio..sei sicuro del modello?non è che sia il 26 pollici?

sono certissimo,è il 32 pollici e il prezzo è interessante...oggi sono andato da un rivenditore che conosco e aveva l'lg32lc2r a 990euro,vale la pena spendere 200 euro in più?lui per esempio mi consigliato di granlunga il sony kdl-32 u2000 che aveva a 1090euro.Che ne dite???ho solo un pomeriggio per fare tutto...

ragazzi purtroppo tutti finiti...ne avevano tre due giorni fa,ma per i miei mille dubbi me lo sono fatto scappare.adesso la ricerca inizia daccapo,devo riuscire a trovare un buon hd ready in super offerta!se sapete qualcosa o se avete consigli su modelli da prendere in considerazione,sono tutto orecchie...;)