Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
credo che tu abbia individuato un buon setup per il tuo ambiente/ricercaL'idea era B&W 684 ed ampli cambridge 651A (sulla carta, non ho ancora trovato dove ascoltarli)
e proprio per arrivare al limite del budget
Bhe 550€ il denon ci posso rientrare, denon e Cambridge mi piacciono. Mi mandi il link per cortesia? Che l'ampli non lo vedo, ho trovato solo il vecchio sinto-ampli che ha il nome simile.Su subito c'è uno che vende le b&w CM7 a 700€ roba di livello... Io ci aggiungerei un denon 1510 o 1520 sono la stessa cosa!! L ho sentito 2 gg fa ha una corrente incredibile eroga... Il denon su subito lo trovi a 550€ e hai tutto ... E di livello
-Per i miei gusti personali, cosi' come per il 1500ae, le RF82.Ma un confronto fra le diva,b&w 684,klipsch 82 e monitor audio rf6 chi esce vincente usando un nad ?