Entertainment room di New77

• Autore discussione Autore discussione new77
  • Data d'inizio Data d'inizio
immaginavo servisse un 30... ho il soffitto a 270 ho paura di scendere troppo rispetto al livello della cucina che resterebbe appunto 30cm piu in alto... eventualmente è possibile montarlo anche dopo aver fatto il cartongesso? o per forza bisogna farlo prima? grazie!

Ultima modifica:
Io ho lasciato 30 perché avevo il solaio alto... tu regolati anche in funzione dell'altezza del vpr... montarlo dopo credo si possa fare ma suppongo sia molto più difficoltoso. :(

grazie! Ci avevo pensato ma credo di restare sempre sul motorizzato, ormai la parete l'ho fatta.. il bencore l'ho pagato un occhio e se installassi uno schermo fisso andrei a vanificare la scelta fatta in precedenza...
ciao,
Ale

Una soluzione si trova sempre!:D
Back Diamond Zero Edge ... e puoi anche fissarlo dal soffitto con i tiranti!
A detta di molti l'upgrade video è paragonabile al passaggio ad un videopraoiettore di fascia molto superiore!

Altrimenti, anche se dal lato audio sei già messo più che bene ;) la prima cosa che mi viene in mente è un finale stereo per le b&w.
Se ti piace il suono krell potresti valutare l'Evo 302e!

Si vero... per ora il tas va più che bene... un domani vedremo... anche i nuovi ibias dovrebbero essere notevoli. Per ora mi godo tutto :D un upgrade che ancora non ho postato è l'installazione di due buttkickers sotto il divano... :) :)

complimenti veramente bello anchio ho la serie cm trittico uguale ma il posteriore cm8 ma anchio vorri passare a serie 800 come e stato il passaggio hai sentito molto la differenza?

Vuoi anche consigli? E' una figata sotto ogni punto di vista! :eekk:
Forse l'unica cosa che cambierei, ma solo per estetica, sono gli infissi delle finestre.
Che rivestimento hai usato per le pareti? Scusa ma oggi non ho tempo di leggere tutta la discussione.

Ciao scusa ho letto solo ora.... :( rivestimenti in gres porcellanato, effetto pietra. La pietra vera non potevo metterla perché troppi spessa.... avrei avuto difficoltà con la carambola... ora ho cambiato finale, un trio krell al posto del tas.