Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Grazie mille, i veri upgrade stilistici stanno per arrivare ora! Parete in pietra scura, e per natale centrale htm2 diamond... Fra qualche anno invece ho adocchiato le stressless in formato 4 posti... Da sballo....
Il tuo magnifico impianto non poteva entrare in una sala living più bella,veramente eccezzionale, complimenti, mai visto nulla di più integrato così alla grande.
Non occorreva tutto questo escamotage per far aumentare le ore di vita del tuo vpr e quindi giustificarne la vendita per passaggio al 4K.....non occorreva amico mio
Grande Andrea il vpr si usa solo ed esclusivamente in mia presenza e con bd.... fortunatamente mia moglie ha gli stessi gusti miei! per il 4k aspetto la riduzione dei prezzi....
Sanfeb, da me, con il mio vpr la differenza e' netta. Immagine moooltoooo piu' dettagliata e artefatti inesistenti. Ti dico che con la calibrazione a 125 punti e con il darblet il mio vpr e' migliorato del 50 % !!! Non scherzo!
Sono contento che ti piaccia la Bi amplificazione sono da anni un gran sostenitore e solo da poco ho potuto godere di questa possibilità.
Prossimo upgrade secondo Tas dai