Enterprise

Che p@$le!!!
Era gia succeso un paio di anni fa con una serie che seguivo (non ricordo quale fosse).
Se non sono del tutto stupidi fanno come faceva jimmy, le mandano in onda in lingua originale sottotitolate.

Ciao

Avete visto l'ultima puntata?

O meglio, gli ultimi 2 episodi di domenica? :eek:

Mi pare la serie non sia malaccio :)

In effetti direi che è partita piuttosto bene, le altre serie sono partite più a stento secondo me.
Mi sta piggliando bene questa serie.
Ciao

Eh si!

av-joe ha scritto:
In effetti direi che è partita piuttosto bene, le altre serie sono partite più a stento secondo me.
Mi sta piggliando bene questa serie.
Ciao

Nonostante questa Enterprise non superi curvatura 5, mi sembra che la serie sia partita meglio delle altre ;)

Purtroppo devo rilevare che sono riusciti lo stesso a "spararci dentro" ancora un "ponte ologrammi"...si vede che Rick Berman & Co. non riescono proprio a farne a meno... :rolleyes:

Pochi commenti... solo che a causa di un nubifragio non ho visto la fine del primo episodio e l'inizio del secondo...
Sat desaparecido e canale terrestre scomparso:rolleyes: :mad:

per quanto mi riguarda non mi sembra che sia andata molto bene la serie enterprise, infatti stanno decidendo se farla continuare la terza serie, oppure interromperla.è andata molto male la seconda serie.
Io lo già vista tutta anche la seconda serie in inglese e devo dire che frà tutte le serie questà è la peggiore...(a mio parere)
ciao a tutti

mah....per me voyager è la serie piu' bella di startrek
non dico che è brutta enterprise ma all'estero non è andata per niente bene.....

Voyager si è poi ripresa bene, ma all'inizio...:rolleyes:
Pensa che comprai 2 cassette con le prime puntate molto prima che venissero messe in onda in italia, e mi aveva deluso non poco!!!
Poi invece col tempo è migliorata.

Ieri sera niente enterprise!!! Ritorna tra 2 settimane.
Ciao