• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Ennesimo Topic ennesima richiesta di consiglio su un 40/42 pollici.

algor77

New member
Messaggi
161
Ciao a tutti, è da tempo immemore che non mi collego.
E' arrivato il momento di sostituire il mio Samsung LCD 37" (quello con la cornice rossa, non ricordo la serie).

Stavo valutando seriamente un PLASMA e ho visto il PANA 42UT50 che mi permeterebbe di risparmiare parecchio rispetto a un LED buono. CAspita ho visto il prezzo e letto review e ne sono rimasto colpitissimo, anche se l'ho visto in azione in un Centro e mi è sembrato slavatissimo e poco luminoso ma credo fosse dovuto alle luci cazzute dei centri comm.

L'utilizzo: SKY HD e non(sport e cinema), file .mkv, bluray, e giochi sia PC collegato HDMI sia xbox 360.
Possiamo ritenere superato il problema delle immagini fisse o ancora meglio dirottare su un LED? I giochi sia sportivi che sparatutto hanno sempre qualche immagine fissa. Ovvio che gioco poche ore al giorno piu che altro nel week end.
 
Con il tuo utilizzo dei giochi puoi star tranquillo, non c'è nessun rischio. Per stampare un pannello al plasma oggi devi praticamente volerlo stampare, altrimenti con il normale utilizzo è impossibile. Meglio di UT50 non trovi in quella fascia di prezzo. ;)
 
Top