• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ennesimo OT di "Oppo BDP-103 e BDP-105 Modifiche modding customizzazioni"

Nordata non puoi sapere chi paga o chi non paga le tasse........quello e' compito della guardia di finanza.....tu sei un moderatore di un forum........
Credo che gli utenti di questo forum si colleghino per parlare di audio video e non di tasse.....

Nordata non puoi sapere chi paga o chi non paga le tasse........quello e' compito della guardia di finanza.....tu sei un moderatore di un forum........
Credo che gli utenti di questo forum si colleghino per parlare di audio video e non di tasse.....

Guarda che non è stato Nordata a tirare in ballo la GDF per primo ....
Se proprio non resisti a cercare di punzecchiarlo, almeno trova l'occasione più giusta e coerente :)

Nordata non puoi sapere chi paga o chi non paga le tasse
Questa me la devi spiegare.

Ti faccio solo presente che se avevi qualcosa da dire circa un mio intervento non tencico, ma di moderazione, sapevi benissimo la strada da seguire, dovresti pertanto spiegarmi perchè tu non l'abbia seguita e, anche, perchè l'hai scritta, in quanto mi sembra che sia anche completamente fuori luogo circa il mio intervento.

Prenditi pure tutto il tempo che vuoi per elaborare una risposta completa ed esaustiva, account sospeso in attesa di spiegazioni.