Allora aslinkato , e' la 3-4 volta che mi tiri in ballo e punzecchi e pure una volta in un post indietro mi hai dato inderettamente del disturbatore, dell'elemento da stadio che fa male alla comunita'.. Ho sempre evitato di ribattere ma adesso sinceramente come si dice dalle mie parti , mi sei rampato su per na braga... Quindi per favore evita queste risposte da falso gentleman me poi sotto sotto provochi..
Il discorso del kav 1500 e' stato fatto da me per pensare ad una possibile causa del problema di solario.. Non
Era una mia critica a questo finale.. dici che e' strepitoso, io dico che se tirato per il collo a pilotare 5 b&w 800 e a volumi a 30-40 sull hts da fuori di testa , i problemi li puo avere anche lui eccome , certo per un uso normale non credo abbia problemi, poi critichi me .. Per forza.. E l'utente motosega che dice che neanche un evo 302 messo basta per le 800d allora a lui cosa dovresti dire?!? Dai ...
Secondo, visto che perseveri , ti inviti a darci un taglio, visto che mi accusate di parteggiare per un modificatore, di fare pubblicita'... Per che mai dovrei farla?? Per tornaconto personale???non sono mica io che modifico sai.. Cosa pensate che mi da la provvigione?!?:asd: dai ritorniamo alla realta'.. Invece tu, parliamo di te visto che continui. Tu invece apri tutti le discussioni sui krell e sei sempre pronto alle ultime news e a elogiarne le splendide caratteristiche e prestazioni... Come mai ?? Tu no ehh , tu non lo fai per tornaconto personale... Sono sempre i soliti i krell che vendi del mercatino e in giri su internet vero??? Non ne hai venduti a decine e decine sul forum?? No?? E poi sarei io quello che parla per tornaconto...
Insomma mi sa che e' meglio che sia tu a darci un taglio prima che non bussi qualcuno del GF ( che non sta per grande fratello)
Chiudiamo il discorso che e' meglio va.