• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

ennesimo consiglio TV ( sono l uomo indeciso). 40" gaming e film

tobyax

New member
ciao a tutti, e grazie in anticipo per le eventuali risposte che mi darete.

volevo comprare un tv nuovo per il salotto, massimo 40" per problemi di spazio, che non pesi molto ( sarà attaccato al muro con staffa gia esistente che supporta massimo 20kg) lo userò per lo piu per film e gaming con 360 e ONE, budget massino 500€ o poco più.. e se magari mi date qualche store online mi fate un favore, di solito compro solo su amazon, ma non è fornito bene di tv e cmq non ha prezzi bassi sui tv.... non interessa ne 3d ne smart...

per film e soprattutto gaming mi viene in mente il Panasonic UT50, tv dell'anno scorso... persa 17 KG, però è un 42" e su amazon lo danno per 676 euro... magari da qualche altra parte si trova a meno... posso solo dirti che a quel prezzo non trovi di meglio.

Purtroppo ho appena scoperto che il w653 non supporta gli attacchi VESA, ed io il TV l ho attaccato al muro... Peccato mi sa proprio che andro di samaung

Sicuramente una fonte di calore così vicina non fa bene a qualsiasi device elettronico. Il Sony è il migliore che ti è stato consigliato.

ho trovato in offerta un Samsung 40ES6710 che ne pensate???

E' un buon modello del 2012, uno dei migliori in assoluto già lo scorso anno per rapporto qualità prezzo, immagino che adesso si trovi a un prezzo ancora più allettante.
Lo preferirei per pannello ed elettronica a tutti i led citati finora.