(ennesimo) Consiglio su DVD recorder con HDD

free_69

New member
Effettivamente le richieste di consiglio su DVD recorder sono molte e ho provato a farmi un'idea prima di chiederne uno personalizzato

La mia scelta (purtroppo) parte anche da una limitazione di spazio di max. 43 cm. di larghezza
Dopo di che mi interessa poter memorizzare files mp3 su HDD per avere diversa scelta di ascolto
Senza dimenticare una discreta qualità video e la possibilità di collegarci digitale terrestre/sky uscendo con il solo cavo component verso il televisore.

Gli apparecchi nella mia fascia di prezzo (450 euro) mi sono sembrati i seguenti
Qualcuno ha esperienze dirette da raccontare?

Grazie mille.
Damiano

Sony RDR-HX710 (160gb): 430 x 65 x 328 mm (2 scart input?)
Pioneer DVR-530H-S (160gb): 420 x 59 x 273 mm (1 sola scart input?)
Pioneer DVR-433H-S (080gb): 420 x 59 x 273 mm (1 sola scart input?)
Panasonic DMR-EH50(080gb): 430 x 63 x 350 mm (1 sola scart input?) + slot SD
 
ma io continuo a pensare che non vale assolutamente la pena spendere tutti quei soldi per un apparecchio con un ormai obsoleto sinto analogico..
 
andrea82 ma io continuo a pensare che non vale assolutamente la pena spendere tutti quei soldi per un apparecchio con un ormai obsoleto sinto analogico..

Posso capire il tuo puntio di vista, ma al momento il prodotto che può soddisfare le mie esigenze è un DVD recorder con HDD di medio livello.
Se hai qualche altro prodotto da proporre sono tutto-orecchi.

Aspetto con ansia qualche altro commento e magari punti a favore/sfavore in merito ai prodotti che ho elencato.

Grazie
Damiano
 
Top