• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

ennesimo consiglio ampli...

Sorgente e cavo di segnale e' doveroso ora.
Anche un kimber che noncosta uno sproposito potrebbe focalizzarti meglio la scena e avere piu' controllo sull'ascolto.
visto che è merito dei vostri consigli, riuppo per rendervi partecipi delle news...
ho preso il NAD 352...

come detto... provenivo da un sinto da pochi euro... e che dire... non ho mai ascoltato così bene il led zeppelin in vita mia:D è veramente imbarazzante il raffronto, non riesco a immaginare cosa possano fare i vostri impianti da nmilamiglia..........[CUT]

Sorgente e cavo di segnale e' doveroso ora.
Anche un kimber che noncosta uno sproposito potrebbe focalizzarti meglio la scena e avere piu' controllo sull'ascolto.

grazie mille, sto già provvedendo per la sorgente... ma ahimè googlando "kimber" mi escono delle armi :)) immagino tu non intendessi quello... di che si tratta??

chiedo una cortesia... il venditore ahimè... si era scordato di dirmi che era sprovvisto di telecomando per il 352... vuole propormene uno compatibile ma l'idea non mi fa impazzire... dove/come procurarne uno originale?? sembra introvabile...

edit: visto ora che sono cavi di potenza :)

Ultima modifica:
Peccato, i telecomandi nad sono molto ben fatti e costano pure un botto, potresti trovarlo anche usato sul noto sito d‘aste metti in ricerca nad sr 5. Visto il prezzo non so quanto ne valga la pena acquistarlo..... saluti