• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ennesima (e succulenta) offerta MediaWorld!!!

trislot ha detto:
Sinceramente...tenendo presente la lista qui sopra, comincio a pensare che la gente acquista i Blu Ray solo perchè scontati...
Non sono sicuramente best sellers, sai che fatica fanno a metterli a prezzo scontato...

Intanto dovresti esercitarti con i congiuntivi (acquisti), e poi sono nel complesso titoli accettabili che si possono prendere in considerazione. Poi è logico, come ho detto miliardi e milardi di volte, che se ci si arrende all'ipotesi di comprare solo capolavori, nella sua videoteca vedrà sempre una stretta cerchia di titoli. E comunque (dato che hai tirato in mezzo un tuo HD DVD che hai provato a sbolognare ed ipotizzando che tu possa essere stato un grande sostenitore del formato di Toshiba), non mi sembra che su HD DVD siano mai usciti fior fior di capolavori in offerta speciale.
Col tempo usciranno un po' tutti i nostri film preferiti su BD, e sono sicuro che al momento giusto non mancheranno di trovarsi in offerta da tizio, caio o sempronio.
 
Infatti Trail ... alla fine è sempre il discorso dello scontento di turno ... :rolleyes:
Ma io NOn lo so !! :O Possono anche non interessare .. il che è legittimo ... ma non sono certo titoli da buttare !! :O Gattaca e Codice d'Onore in primis ... anche l'Uomo senza Ombra mica fa schifo ! :p e Final Fantasy ?? :eek:
Per me ... spesso ci si lamenta solo per lamentarsi !!!!!
Mha ....
Poi .. anche il concetto di collezionare SOLO quelli considerati capolavori, anche se riduttivo, potrebbe essere valido se i titoli si dovessero acquistare a prezzo pieno (29,90 o giù di li ... ) .... ma sinceramente a 14,45 fanculo DVD ... :D Altro che !! Magari tutti quelli usciti fino ad ora stessero così :cool: :D io me li comprerei TUTTI all'istante !!!
 
Io ho preso Gattaca che almeno per me personalmente è un capolavoro a questo prezzo è un ottimo acquisto, un film che mi ha lasciato un messaggio forte e che mi ha emozionato davvero molto.

Ne approfitto per segnalarvi che almeno nel mio blcokbuster c'è qualche titolo un offerta a 19 euro con la promozione 50% di sconto riportando 2 dvd. Io ieri ho preso altri 2 bray :D
 
Trailbreaker ha detto:
Intanto dovresti esercitarti con i congiuntivi (acquisti), e poi sono nel complesso titoli accettabili che si possono prendere in considerazione.

hai per caso in questi giorni il marchese:eek:

trislot ha detto:
Sinceramente...tenendo presente la lista qui sopra, comincio a pensare che la gente acquista i Blu Ray solo perchè scontati...

concordo io ho questa sensazione, e cioè che si compri attualmente + per il prezzo basso che per il valore della pellicola, poi se uno mi dice che a lui piace qualsiasi film.....buon per lui......
quando, sempre al mw ci sono offerte sui dvd come ora (film doppio disco a 9,90 se prendi 2 16,90...) o scontati del 50% (pearl arbor a 4.95) li compro a prescindere, se dovessi comprare un BD che costa dai 20 ai 30 euro, sicuramente comprerei per il valore del film e non per il prezzo.
 
Highlander ha detto:
Poi .. anche il concetto di collezionare SOLO quelli considerati capolavori, anche se riduttivo, potrebbe essere valido se i titoli si dovessero acquistare a prezzo pieno (29,90 o giù di li ... )

qui caro high ti concordo è quello che volevo dire, mi fa rimpiangere di meno aver speso 30-32 E se il film mi ha lasciato soddisfatto completamente:)

Highlander ha detto:
ma sinceramente a 14,45 fanculo DVD ... Altro che !! Magari tutti quelli usciti fino ad ora stessero così io me li comprerei TUTTI all'istante !!!

qui un pò meno:p sempre che uno abbia risorse elevate da permettersi una collezione completa dei titoli finora usciti in BD

ripeto (caro high tu ormai non consideri + i dvd:D ) che al mw ci sono diverse promozioni sui dvd a 4,95 l'uno:eek:
io ho comprato con 18 euro deja vu, casinò royale e pearl arbur:p

P.S. -4 :cool: :p
 
Contento te che te li sei fatti a 18 euro. Però devi anche considerare una cosa, oramai gente come me, Highlander, Giangi e tanti altri non compra più DVD per il semplice motivo che un domani, non si troverà sulla pancia un supporto ormai vetusto. Quando fra 2/5 anni televisori Full HD e lettori BD saranno ormai alla portata di tutti, voglio vedere se non ti verrà la voglia di fare l'upgrade per un bel film che su BD rende sicuramente meglio di un normalissimo DVD... e non mi dire che per te andrà bene lo stesso che su di un bel Full HD da 46 pollici (ad esempio) la si nota eccome la differenza tra lo stesso film in DVD e BD... già io con un piccolo 32" HD Ready, già la noto. Oggi come oggi, sono dell'opinione che bisogna letteralmente lasciar perdere i DVD sugli scaffali a favore dei BD, so che costano di più rispetto ai DVD, ma non era già così alcuni anni fa col passaggio da VHS a DVD, che senso aveva più continuare a comprare le VHS quando vi erano i DVD? Come si sono abbassati col tempo i prezzi dei DVD, sono sicuro che si abbasseranno anche i prezzi dei BD.
 
a bhe certo non conviene:asd: , visto la filmografia completa di BD ed il costo 3 volte tanto....si vabbè......... volevo prendere into the wild, ma visto che non conviene comprare il dvd aspetterò l'uscita in BD, idem per la ragazza del lago........aspetterò:p

sempre + convinto che la molla all'acquisto dei BD sia il prezzo
buon BD a tutti
 
Into the Wild che è Uno Zoo in Fuga? Se si, è già uscito da un pezzo, me lo son fatto con la promo del BB di gennaio, col 3x2, in pratica pagato 20 euro.
 
Trail

"Uno zoo in fuga" The Wild...

"Into the wild" Nelle terre selvagge è un film del 2007, diretto da Sean Penn...;)
 
Comunque "Into the wild" di Sean Penn dovrebbe uscire fra poco (ancora non si sa la data) perchè Paramount lo ha già pubblicato in HdDvd 3 o 4 mesi fa e da un po' ha confermato che porta su BluRay tutti i film usciti fin'ora nel periodo di esclusiva HdDvd
 
Top