• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ennesima (e succulenta) offerta MediaWorld!!!

Trailbreaker

New member
Preciso subito subito che non si tratta dell'offerta isolata ad un solo punto vendita ma dovrebbe essere estesa a tutti i MW dello stivale.
A partire da domani fino al giorno 20 giugno, vi sono una manciata di Blu-ray disc in offerta al 50% di sconto, considerando che si tratta di titoli di catalogo e che hanno prezzo al pubblico di € 24,90 cad., i seguenti titoli dovrebbero trovarsi in vendita a € 12,45:

- L'Uomo senza ombra;
- Almost Famous;
- Gattaca;
- Codice d'onore;
- Final Fantasy.

Approfittatene gente, io vedrò di andare a farmi il 3° ed il 4° che ancora mi mancano.

Ultima modifica:
Caspita che smacco, l'offerta parte da domani.
Doppio smacco, alcuni prezzi dei titoli di catalogo Sony sono leggermente lievitati... il mio amico mi ha detto che è stato deciso dalla centrale. Sono passati da € 24,90 a 28,90. In ogni caso li si paga 14,45 euro l'uno... non male, solo che lo sconto effettivo diventa del 35/40%.

Non potrebbe essere che in realtà hanno messo sul sito le offerte già da oggi e solo da domani ne daranno la disponibilità all'acquisto ?
Lo so che è una cosa improbabile, lo chiedo solo perchè in realtà spero molto che accada...

Può essere. Anche un telefono che viene commmercializzato oggi, risultava sullo store online qualche giorno fa come non disponibile.

Preso, al MW di Pesaro, Quasi famosi a 14,45 Euro :)

Purtroppo l'altro che mi mancava, cioè Codice d'onore, era già finito :(

Presi oggi i tre che mi mancavano (Codice d'onore, Final Fantasy e Quasi Famosi) a 14.45 l'uno; sempre con lo sconto del 50% ho preso anche (8.45 euro) il DVD di Planet Terror (si hanno notizie di quando Medusa farà uscire la versione bluray?)

ieri ho preso al Mw del centro meraville( Bo)gattaca a 14,45,ma per chi fosse ancora interessato :cool: erano ancora disponibili tutti e 5 a 14,45 :D 2-3 copie per titolo

Ultima modifica:
Tracks73 mi dispiace dirtelo, ma i bluray che hai visto al MW di Savignano (RN) erano già da ieri scontati come in tutti gli altri Mediaworld, solo che in quel punto vendita i (furbi) commessi non hanno messo le etichette giuste che mostravano l'abbassamento di prezzo.

Io stesso in quel MW oggi ho preso Codice D'onore e Final Fantasy, entrambi con l'etichetta che diceva 28,90 euro, e alla cassa me li hanno fatti pagare 14,45 ognuno.
Se sei ancora interessato avevano tutti i titoli sopracitati in duplice copia tranne Gattaca che era già usaurito.

A tutti gli altri utenti faccio presente che in ogni MW potete acquistare il primo National Treasure in bluray con uno sconto di (addirittura) 2 euro, e per farlo è necessario che vi scarichiate dal loro sito mediaworld.it il coupon, lo stampiate e lo mostriate in cassa al momento dell'acquisto. L'offerta scade il 20 Giugno, come per l'offerta sugli altri 5 bluray.

Certo però che se l'offerta fosse stata estesa ad una decina di titoli, sarebbe stato meglio... inoltre vi è da segnalare un retroscena piuttosto scottante, sotto le etichette col prezzo di 28,90 euro, ce ne sono altre che riportano il prezzo di 16,90. Che bisogna pensare? Che prima dell'offerta i film erano stati messi in vendita a 16,90 euro oppure che sempre la suddetta centrale aveva dato le direttive di prezzarli già al 50% disconto? A questo punto cosa volevano farci credere? Che i film della Sony costavano 33,90 a prezzo pieno? Bah, non so che pensare.

.. infatti al MW di ponte a greve (fi) 20 giorni fa, Gattaca e Codice
d'onore costavano € 19,90 l'uno, quindi mi sono detto, buoni 2 BR
a circa € 10,00 l'uno, ... invece l'italica furbizia..... ha fatto il suo
corso

Bhe ... da oggi mi metterò alla caccia del quintetto elencato ;) spero solo di trovarli disponibili e di non dover questionare sul prezzo ... visto che, come al solito, in certi centri, o si fanno orecchie da mercanti o per negligenza si tarda l'allineamento ;)
I Templari a 26,90 lo considero cmq troppo caro e aspetto il cofanetto ... mai più di 20 Euro a titolo ;) :cool:

Preso gattaca e l'uomo senza ombra a 14,45, ma come al solito sui pochi titoli in promozione al 50 % ,mancavano dei titoli come codice d'onore e poi il prezzo di 28,90, mi sembra troppo gonfiato per l'occasione.:mad:

MISSIONE COMPIUTA !!! :cool: :yeah: :Perfido:

Inizialmente avevo cominciato a disperare .....

Ero in Abruzzo e tornando verso casa sono passato al MW nuovo di Avezzano facendo una piccola deviazione .... e .... TUTTO FINITO ! :eek: :(

Poi ... prendo l'Autostrada e uscendo sul raccordo e poi a bufalotta mi dirigo mesto mesto e privo di speranze verso Porta di Roma :rolleyes:
E invece ... ZACK !! PRESA LA CINQUINA !!

Un grazie particolare alla segnalazione di Trailbreaker perchè questa offerta mi era sinceramente sfuggita !!
Thanks !! :cool:

P.S. Sono i primi Blu-Ray che compro da MW ... e forse gli ultimi se non replicano le promozioni a questi prezzi ;)

Ultima modifica:
Highlander ha detto:
.....mai più di 20 Euro a titolo ;) :cool:

parole sante,anche io ho messo un tetto massimo per l'acquisto di film in hd;12 per gli hddvd e 22 per i bluray e solo titoli che mi interessano REALMENTE,non come all'inizio che compravo qualsiasi titolo mi capitasse per le mani:rolleyes: :rolleyes:
Ho decisamente cambiato la mia politica.
p.s. Stranamente quì all 'iper di carasco (ge) ho trovato alcuni bluray prezzati a 18,90 (vedi final fantasy,uomo senza ombra,dracula,black hawk abbattuto, vari resident evil,the pusher,hostel 1 e 2,hitch,il destino di un cavaliere,ecc) e vale per tutti gli ipercoop...

Trailbreaker ha detto:
- L'Uomo senza ombra;
- Almost Famous;
- Gattaca;
- Codice d'onore;
- Final Fantasy.

Sinceramente...tenendo presente la lista qui sopra, comincio a pensare che la gente acquista i Blu Ray solo perchè scontati...
Non sono sicuramente best sellers, sai che fatica fanno a metterli a prezzo scontato...
Inoltre tengo a precisare che i signori di MW non hanno specificato ad esempio che l'offerta di valutare 10 eur gli HD DVD usati era limitata ad una serie ben precisa di HD DVD e non su qualsiasi disco.
Io ho portato "La tigre e la neve" di Benigni e mi hanno risposto picche.