• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

emtec Q800 canali tv

dreano

New member
Messaggi
3
buona sera a tutti, sono un nuovo iscritto, ho un problema con il q800, ho solo il segnale televisivo digitale, decoder esterno, televisore HD collegato al q800 con il cavo HDMI, cavo coassiale antenna da una uscita del decoder
all'ingresso antenna q800. il problema è che non mi finisce la scansione dei canali tv,ho provato a cambiare, come è scritto nel forum, l'area, cioè da italia a germania. nel primo caso arriva a 50 canali poi si blocca e lo schermo diventa nero, nel secondo a 71 canali poi come sopra. ho controllato il firmware installato che è: 6.2.1262 UO (519).
cosa mi consigliate di fare? nel caso di aggiornamento del firmware quale devo installare? nel forum non ho capito quale.
vi ringrazio e anche se con un pò di ritardo vi faccio gli auguri di buon anno
 
Top