• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

EMTEC P800, l'HDD multimediale modulare

Gian Luca che tu sappia la docking station ha uno slot CI per caso?
e l'uscita Hdmi sai mica a che risoluzione arriva?
ho guardato il link delle caratteristiche ma non riporta questi dati...

cavolo, se avesse avuto lo slot CI e fosse uscito a 1080p mi sa che ci avrei fatto un grosso pensiero sopra...
peccato perche l'idea del hd scollegabile e portatile mi piaceva molto...

Cio' che mi piacerebbe sapere a me e' se con questo dispositivo posso registrare per esempio un film completo senza problemi di vedermi poi bloccato per qualche istante la registrazione oppure inserite delle schermate nere come ho letto in rete accade con alcuni dispositivi di questo itpo..

Se cosi' non fosse sarei davvero interesato ad acquistarlo....

PHOTO format supported HD JPEG / JPEG / BMP

VIDEO format supported AVI / MPG / VOB / DAT / MPEG-2 TS / IFO

AUDIO format supported MP3 / WMA / OGG

VIDEO CODECS supported: MPEG-1 / MPEG-2
MPEG-4 : DivX 5.x / DivX 4.x / DivX 3.x / XviD

AUDIO CODECS supported: MP2 / MP3 / OGG Vorbis / WMA Standard / PCM / DTS / AC3

a me però sembra un po' poco utile il secondo disco (estraibile)... ok che non costa tanto, però a quel punto tanto vale avere solo quello interno e amen...

Quello esterno è comodo perchè così non devi stare a portarti in giro tutto l'ambaradan (magari hai l'emtec in sala e il pc in camera...prendi l'HD senza staccare tutti i cavi possibili e immaginabili e lo porti via...).
Certo è che se hai un notebook fai ancora meno fatica...;)

Scusate se arrivo dopo i fochi, ma da quello che ho capito io l'hdd è uno solo ed è quello estraibile (poi, come viene detto nell'articolo, si possono acquistare ulteriori unità P100); cito dal file postato da Dave76:

The latest Movie Cube has a potable 2,5” HDD that you can connect to all the computers you want...

Direi poi che, in base alle dimensioni, non rimane molto spazio per un secondo drive: a quel punto, se per puro caso ci fosse la possibilità di utilizzare uno dei CA module in commercio, sarebbe un oggettino veramente interessante ad un prezzo più che onesto... ;)

connessione wireless non funzia

premesso che ho il S-800 (scusate sono fresco di registrazione) ma non credo sia questo il problema, non riesco a collegarmi in wireless.
Qualcuno può dirmi se funziona col router Netgear 834 e con il relativo adapter sempre della netgear ? bisogna fare delle modifiche nell'impostazione del router, aprire delle porte ?
Grazie, se la sezione non è quella giusta per favore ditemi in quale devo porre questo quesito
saluti

il mio p800 è morto dopo la scansione del digitale terrestre!!

qualcuno sà come resettare o portare in stato oroginale ilp800??
grazie
michele