Emtec Movie Cube

Movie Cube Elmec N150H e SKY

Non so se questa richiesta è stata già fatta, ma vorrei sapere se è possibile usarlo (naturalmente usando un HD come 'storage') per registrare i programmi SKY. Dal manuale (ho appena installato il Movie Cube) non si capisce. Grazie:)
P.S.: Si tratta dell'EMTEC N150H, il titolo è errato...

Ultima modifica:
Collegamento Movie Cube N150H a TV

A risposta della mia precedente domanda, posso dire che la Emtec mi dice dell'impossibilità di registrare trasmissioni Sky, data l'assenza di ingresso A/V. Ora vorrei chiedere una cosa forse banale: come si collega il Movie Cube alla TV per memorizzare i canali digitali. Ho collegato i raccordi d'antenna, OUT all'antenna esterna, IN al TV, ma il decoder non trova nulla. Presa Scart e HDMi invece funzionano benissimo e mi consentono di vedere i filmati da una chiave USB, rispettivamente in definizione normale e HD. Qualcuno mi può spiegare come fare? Grazie

Ultima modifica:
Mi rendo conto ora che la presa OUT va al TV e la IN all'antenna esterna, ma anche così non ho segnale: nessuno mi dà una mano? Grazie:rolleyes:

Oggi ho cambiato il Movie Cube: era difettoso nella parte 'decoder'. da una prima prova, il secondo apparecchio sembra OK. A chi è interessato, farò sapere come va come registratore. La parte TV digitale e riproduzione musica/filmati sembrano andare bene.

Salve a tutti, sarei interessato all'acquisto del Movie Cube N150H ma ho un dubbio sul collegamento alla TV in quanto dovrebbe essere collegato ad un vecchio Samsung LCD con ingresso DVI, possiedo già un adattatore da HDMI a DVI ma il dubbio riguarda la parte audio perchè ho a disposizione soltanto 2 prese scart ed i classici ingressi per jack rosso e bianco, qualcuno sa dirmi nella mia situazione da dove far passare l'audio? Grazie.

Emtec Movie Cube V800H e hard disk USB da 3 TB: matrimonio impossibile?

Ho un amico che ha l'Emtec Movie Cube V800H (fw: r5843) ed ha il seguente problema: ha provato a collegarci l'hard disk esterno USB 3.0 Western Digital My Book Essential da 3 TB, ma l'Emtec non lo vede. L'hard disk ha un'unica partizione NTFS da 3 TB, e contiene file ben maggiori di 4 GB (film HD .mkv e .m2ts).
Secondo voi può fare qualcosa per sperare di farlo vedere all'Emtec? Fare forse 2 partizioni da 1,5 TB? ma le vedrebbe poi entrambe o solamente una? Oppure trasformare l'hard disk da NTFS a EXT3? :rolleyes: