• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[EMR+VEN] Bowers & Wilkins 685 + Stand B&W FS-700 + Audioquest Type 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sagge90

New member
Ciao a tutti :flower:

Causa inutilizzo ho deciso di vendere quanto segue:

- Diffusori acustici modello Bowers & Wilkins 685 colorazione White, 2 vie, bass reflex Flowport, woofer/midrange in Kevlar da 165mm, tweeter a cupola metallica da 25mm con caricamento a condotto Nautilus

- Stand Diffusori Serie CM Bowers & Wilkins FS-700, finitura Argento con possibilità del passaggio cavo diffusore all'interno

- Cavi diffusori Audioquest Type 4, cavo terminato (banane), lunghezza 2,5 metri

Prezzi:
- Blocco 660€
- Casse 350€
- Stand 210€
- Cavi 130€

Ci tengo a precisare che:
- E' stato acquistato regolarmente tutto presso rivenditore esattamente 1 anno fa' (ottobre 2012)
- Custodisco in perfetto stato custodie e confezioni originali, manuali e bundle
- Ho fatture e garanzia ancora in corso
- Usati veramente pochissimo

Regole di vendita:
- In vendita altrove, soggetti quindi a disponibilità limitata qualora avessi interessati "fuori forum"
- Spedisco in tutta Italia con spese di spedizione a carico dell'acquirente
- Ampiamente gradito lo scambio a mano nelle province di FE - BO - RO
- Pagamenti in contanti o PostePay o Bonifico Bancario
- Disponibile ad ascolti preventivi presso mio domicilio, qualora foste interessati, stò vendendo tutto l'impianto
- Serietà garantita, per info particolari in privato o email sagge90@hotmail.it

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.