• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

EMR/Forlì - Vendo SintoAV YAMAHA RX-V3900

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

muccio84

New member
Come da oggento vendo il sintoAV YAMAHA RX-V3900 causa passaggio a sinto superiore, il prodotto è pari al nuovo in condizioni perfette, senza un graffio completo di imballaggi, vendo a €1'150,00 --> € 950,00
Garanzia Ufficiale Italia fino a Maggio 2011 - On line lo si trova in vendita ancora a € 1700,00.....direi che è un vero affare!!!!

Doppia Uscita HDMI con l'ottimo e ormai noto processore video abt2010 archor bay, Dolby True HD, DTS HD, Internet Radio, Network receiver, DLNA, ecc. ecc.
Per qualsiasi altra info vi rimando al link del produttore e rimango a disposizione per qualsiasi altra info:

http://it.yamaha.com/it/products/audio_visual/av_receivers_amps/rx_v3900_black_g/?mode=overview

Ultima modifica:

6p - rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente e personalmente interessati alla merce in vendita: commenti, richieste di informazioni ed altre dichiarazioni non sono ammesse;

Ultima modifica da un moderatore:
ciao. mi potrebbe interessare. Io ho da 10 1nni il DSP A1, vorrei cambiare solo per la presenza del processore video interno. Mi farebbe paicere porti alcune domande a rigurado. Poi, credo potrei acquistarlo.

Saluti, Paolo 3476739165

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.